the conduit 2
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
qualcuno sà quando uscirà questo gioco in europa? sembra carino cme fps!
-Non dimentico mai una faccia, ma nel tuo caso farò un'eccezione-
-In fondo ad ogni credenza c'è una verità. In fondo ad ogni salotto c'è una credenza. Questo dimostra inconfutabilmente che i salotti esistono- -E' molto intelligente. Riesce a contare fino a venti, nudo fino a ventuno- -Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. -Ho smesso di fumare. Vivrò una settimana di più e in quella settimana pioverà a dirotto- |
|
dovrebbe uscire da gamestop il 22 aprile
|
|
grassssssssie
-Non dimentico mai una faccia, ma nel tuo caso farò un'eccezione-
-In fondo ad ogni credenza c'è una verità. In fondo ad ogni salotto c'è una credenza. Questo dimostra inconfutabilmente che i salotti esistono- -E' molto intelligente. Riesce a contare fino a venti, nudo fino a ventuno- -Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. -Ho smesso di fumare. Vivrò una settimana di più e in quella settimana pioverà a dirotto- |
|
Io ho letto che dovrebbe uscire il 19....francamente spero che esca il prima possibile, perchè mi sono stufato ad aspettare...
Cmq si chiama: Conduit 2...non The Conduit 2.............. U_u |
|
si ok ma quasi sicuramente nei negozi uscirà dopo, cmq sperò anche io che esca il prima possibile!!!
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1