HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema guida

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 10/04/2011, 16:23
Salve a tutti oggi stavo cercando di cimentarmi in una nuova guida da voi postata ossia questa: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Il problema fondamentale è che quando vado ad inserire della sd la cartella wad nel Homebrew channel non mi si viene a creare l'opzione wad manager ma ho solo:
neogamma
multi-mod manager
cios x installer
dop-ios mod (v11.5)
ios 236
hackmii installer
Tutto questo all'interno del Homebrew channel cosa devo fare mi potete dare un aiuto? Grazie mille e scusate se avessi sbagliato qualcosa nel post :)
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 11/04/2011, 11:49
leggendo su internet sono riuscito da solo a capire cos'è il wad manager sono andato avanti nella guida ma ho riscontrato un ulteriore problema quando vado a far partire sd-boot 04 final mi rimane alla schermata select slot and press A anche se ho collegato le memory card 59/251 e il controller gamecube cosa devo fare :S
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
Inviato: 11/04/2011, 19:44
cechwii10 ha scritto:Non mi sà rispondere nessuno?

Premetto che non so molto dei backup gamecube (ho un gamecube ed uso quello), sicuro che il tuo lettore non sia antimod? Hai installato il cMIOS?

Torna a Forum di Aiuto e Richieste