HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Nuove critiche dalla Sony

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
Inviato: 10/04/2011, 11:59
Il presidente della Sony of America Jack Tretton ha rilasciato le seguenti parole per un'intervista riguardante la competizione con le altre case videoludiche:
"[Microsoft e Nintendo] stanno cominciando ad esaurirsi in termini di continuità nello essere rilevanti nel 2011 ed anche oltre. Voglio dire, ma stiamo scherzando. Perchè dovrei acquistare un sistema di gioco senza un hard drive contenuto in esso? Come potrebbe funzionare ciò? Il gioco in movimento è carino, ma se posso muovere le mie braccia di soli 10 centimetri, come faccio ad entrare davvero nel gioco? A nostro modo di vedere, l' "esperienza Game Boy" è un grande strumento per i bambini, (ma) nessuna auto-stima riguardo a chi ha 20 anni o più e sta sull'aereo a giocare con uno di questi. E' troppo grande per farlo."

fonte: nintendo3dsitalia
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide

ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Inviato: 10/04/2011, 12:07
ok, anche io ho il diritto di commentare (e non voglio farlo cercando di dirottare la notizia)... Comunque:
1 "Voglio dire, ma stiamo scherzando. Perchè dovrei acquistare un sistema di gioco senza un hard drive contenuto in esso?" a ecco perché le console non sono niente senza un hard disk all'interno. Da ricordare che la ps2 usava le memory card.
2 "Il gioco in movimento è carino, ma se posso muovere le mie braccia di soli 10 centimetri, come faccio ad entrare davvero nel gioco?" e perché avete messo anche voi i sensori sulla psp2!
3 "A nostro modo di vedere, l' "esperienza Game Boy" è un grande strumento per i bambini, (ma) nessuna auto-stima riguardo a chi ha 20 anni o più e sta sull'aereo a giocare con uno di questi. E' troppo grande per farlo" colpo di scena. Perché tu vedi un 30enne giocare con una psp in aereo. Poi cos'hai contro il Game Boy, un'anziano ha visto giocare un bambino con un DS e gli ha chiesto "cos'è un game boy quello?"... la nintendo ha rivoluzionato i videogiochi, non la sony. La sony ha solo copiato le idee. La psp2 avrà uno schermo touch (umm... nintendo ds?) che tra parentesi è una tecnologia usata dagli anni 80. Move è praticamente il tarocco del WiiMote. Sony diventa sempre più aggressiva, in quanto ha veramente paura.

ImmagineImmagine

Immagine
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
Inviato: 10/04/2011, 12:33
sony fino ad ora ha dominato solo in virtù della quantità spropositata di $$.
Continuo a pensare che nel momento in cui è scesa in campo tutto il mondo console sia diventato più povero, ed anche i giochi.
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Inviato: 10/04/2011, 12:37
ma dai, non puoi proporre una psp quasi identica alla precedente con schermo touch e con un hardware potenziato. Dov'è l'innovazione? A, dimenticavo che fino ad ora ha copiato dalla nintendo. Non mi sorprendo se la psp3 sarà in 3D autostereoscopico

ImmagineImmagine

Immagine
Immagine
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Inviato: 11/04/2011, 16:28
io sono del tuo stesso parere

sony basta copiare!! usate la vostra testa!!
ImmagineImmagine
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Inviato: 11/04/2011, 17:05
sylverr ha scritto:2 "Il gioco in movimento è carino, ma se posso muovere le mie braccia di soli 10 centimetri, come faccio ad entrare davvero nel gioco?" e perché avete messo anche voi i sensori sulla psp2!

Tu stai rispondendo con una console portatile mentre sony parla di console domestiche non sono comunque d'accordo visto che anche loro col move più di 10 cm non si muovono XD
Per il discorso gameboy c'è poco da commentare visto che è una scelta dell'azienda... nintendo punta su "tutti" facendoli divertire. Sony punta su pochi hardcore gamer, cercando di portarli sulla sua console portatile. Ovviamente questi non stanno su giochi con "100 ore di gioco" su una console portatile (non tutti).
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Inviato: 11/04/2011, 17:14
ghost ha scritto:Tu stai rispondendo con una console portatile mentre sony parla di console domestiche non sono comunque d'accordo visto che anche loro col move più di 10 cm non si muovono XD
Per il discorso gameboy c'è poco da commentare visto che è una scelta dell'azienda... nintendo punta su "tutti" facendoli divertire. Sony punta su pochi hardcore gamer, cercando di portarli sulla sua console portatile. Ovviamente questi non stanno su giochi con "100 ore di gioco" su una console portatile (non tutti).

era riferito al generale (nintendo sta usando diversi sensori nelle sue console ultimamente, da ds con il microfono anche se non so se si può definire sensore, al 3ds col giroscopio. La wii è una cosa ovvia). Comunque i nabbi dicendo "la psp è molto più bella del 3ds perché è della sony" ci credo che cascano come allocchi (magari sono figli di papà che senza modifica non si sentono forti e ci giocano un mese e poi non la toccano più)

ImmagineImmagine

Immagine
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 39 volte
Grz ricevuti: 26 volte
Inviato: 15/04/2011, 21:43
sylverr ha scritto:ok, anche io ho il diritto di commentare (e non voglio farlo cercando di dirottare la notizia)... Comunque:
1 "Voglio dire, ma stiamo scherzando. Perchè dovrei acquistare un sistema di gioco senza un hard drive contenuto in esso?" a ecco perché le console non sono niente senza un hard disk all'interno. Da ricordare che la ps2 usava le memory card.
2 "Il gioco in movimento è carino, ma se posso muovere le mie braccia di soli 10 centimetri, come faccio ad entrare davvero nel gioco?" e perché avete messo anche voi i sensori sulla psp2!
3 "A nostro modo di vedere, l' "esperienza Game Boy" è un grande strumento per i bambini, (ma) nessuna auto-stima riguardo a chi ha 20 anni o più e sta sull'aereo a giocare con uno di questi. E' troppo grande per farlo" colpo di scena. Perché tu vedi un 30enne giocare con una psp in aereo. Poi cos'hai contro il Game Boy, un'anziano ha visto giocare un bambino con un DS e gli ha chiesto "cos'è un game boy quello?"... la nintendo ha rivoluzionato i videogiochi, non la sony. La sony ha solo copiato le idee. La psp2 avrà uno schermo touch (umm... nintendo ds?) che tra parentesi è una tecnologia usata dagli anni 80. Move è praticamente il tarocco del WiiMote. Sony diventa sempre più aggressiva, in quanto ha veramente paura.

GRANDE SYLVERR!!!QUOTO PIENAMENTE!
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D
Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup

Immagine

Immagine

Canale TUBO

CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Nuove critiche dalla Sony
Inviato: 29/04/2011, 18:54
sylverr ha scritto:ok, anche io ho il diritto di commentare (e non voglio farlo cercando di dirottare la notizia)... Comunque:

Partendo dal presupposto che io a casa ho sia psp, ds, 3ds, wii, ps2 e che alla fine ogniuna di queste console ha i suoi punti di forza rispetto ad altre, bisogna dire che:

1. Non puoi menzionarmi le memory card della ps2 che sono di un'altra generazione.
2. La storia del gioco in movimento non l'ho capita visto che entrambe le console(3ds e psp2) lo utilizzeranno.
3. Devi ammettere che i giochi della nintendo (mi riferisco anche a quelli della wii) in grandissima parte sono per bambini; certo saranno pure dei classici vedi super mario (che adoro), zelda, kong, etc... Invece i giochi della sony sono quasi tutti anche per adulti o giovani (guarda GoW GTA TEKKEN etc.).
4. Sony ha copiato il touch... Trovami una cosa di ultima generazione che non lo sia. Allora accusiamo pure la Apple con il suo iPhone e iPod Touch, accusiamo tutti i produttori di SmartPhone e Palmari.
5. Concordo sul fatto del Move che francamente poteva risparmiarselo anche perchè i giochi che lo usano non mi sembrano molto allettanti.

Ovviamente questi non stanno su giochi con "100 ore di gioco" su una console portatile (non tutti).
Mmm... Prova a chiedere in giro quante ore di gioco mostra il salvataggio di Monster Hunter(dal primo all'ultimo) per psp di un qualsiasi possessore di tale gioco. (Monster Hunter è uno dei titoli più venduti nel continente nipponico).

Ecco le caratteristiche tecniche della psp2:

CPU: ARM® Cortex™-A9 core (quad core)
GPU: SGX543MP4+
RAM: 1GB(per gli sviluppatori) - 512MB (la stessa dell'XBOX360)
Dimensioni: 182.0 x 18.6 x 83.5mm
Schermo OLED da 5" Pollici multi touch capacitivo
Risoluzione 960 x 544 pixel
Fotocamere: frontale e posteriore
Microfono integrato
Sensori: Six-axis motion sensing system (three-axis gyroscope, three-axis accelerometer), Three-axis electronic compass
GPS integrato, servizio di localizzazione Wi-Fi
Connettività: 3G, IEEE 802.11b/g/n, Wi-Fi(Modalità infrastruttura/Ad-hoc), Bluetooth® 2.1+EDR (A2DP/AVRCP/HSP)

Credo proprio che sia leggermente più potente a livello hardware (ma forse forse di un pochinoinoino)
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Inviato: 29/04/2011, 19:50
e poi andrai online e ti fotteranno tutti i dati... :)

Sent from my Ideos using Tapatalk

Per questo messaggio l' autore tonimola ha ricevuto 2 "Thanks":
numerone (26/05/2011, 19:42) • sylver (29/04/2011, 19:55)
Rating: 0.52%

Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Inviato: 29/04/2011, 20:10
buffin ha scritto:Partendo dal presupposto che io a casa ho sia psp, ds, 3ds, wii, ps2 e che alla fine ogniuna di queste console ha i suoi punti di forza rispetto ad altre, bisogna dire che:

1. Non puoi menzionarmi le memory card della ps2 che sono di un'altra generazione.
2. La storia del gioco in movimento non l'ho capita visto che entrambe le console(3ds e psp2) lo utilizzeranno.
3. Devi ammettere che i giochi della nintendo (mi riferisco anche a quelli della wii) in grandissima parte sono per bambini; certo saranno pure dei classici vedi super mario (che adoro), zelda, kong, etc... Invece i giochi della sony sono quasi tutti anche per adulti o giovani (guarda GoW GTA TEKKEN etc.).
4. Sony ha copiato il touch... Trovami una cosa di ultima generazione che non lo sia. Allora accusiamo pure la Apple con il suo iPhone e iPod Touch, accusiamo tutti i produttori di SmartPhone e Palmari.
5. Concordo sul fatto del Move che francamente poteva risparmiarselo anche perchè i giochi che lo usano non mi sembrano molto allettanti.

Ovviamente questi non stanno su giochi con "100 ore di gioco" su una console portatile (non tutti).
Mmm... Prova a chiedere in giro quante ore di gioco mostra il salvataggio di Monster Hunter(dal primo all'ultimo) per psp di un qualsiasi possessore di tale gioco. (Monster Hunter è uno dei titoli più venduti nel continente nipponico).

Ecco le caratteristiche tecniche della psp2:

CPU: ARM® Cortex™-A9 core (quad core)
GPU: SGX543MP4+
RAM: 1GB(per gli sviluppatori) - 512MB (la stessa dell'XBOX360)
Dimensioni: 182.0 x 18.6 x 83.5mm
Schermo OLED da 5" Pollici multi touch capacitivo
Risoluzione 960 x 544 pixel
Fotocamere: frontale e posteriore
Microfono integrato
Sensori: Six-axis motion sensing system (three-axis gyroscope, three-axis accelerometer), Three-axis electronic compass
GPS integrato, servizio di localizzazione Wi-Fi
Connettività: 3G, IEEE 802.11b/g/n, Wi-Fi(Modalità infrastruttura/Ad-hoc), Bluetooth® 2.1+EDR (A2DP/AVRCP/HSP)

Credo proprio che sia leggermente più potente a livello hardware (ma forse forse di un pochinoinoino)

1 ma anche psp non ha una gigantesca memoria interna! non sanno più che commentare!
3 prima gioca a coocking mama e vedi come sono i giochi per bambini (ma ho visto anche adulti giocarci). Poi mario kart lo può utilizzare benissimo anche un adulto. Stessa cosa per zelda. Questi sono videogiochi più o meno fanatasy. Anche i bambini possono giocare agli sparattutto, ma non credo l'aprezzerebbero.
4 ho parlato di cellulari? intendevo delle console
5 bravo ù_ù

comunque: prenderai in mano la tua bella psp2 e la confronterai con la psp. Bene. Le accenderai tutte e due. Una sarà touch l'altra no. Ora giocherai ad un gioco per psp2. Ha una bella grafica. Ora giochi con un gioco psp. Ha una grafica "media". Questo è quanto constaterai. Ma l'hardware manco riesci a vederlo, noterai solo una differenza di velocità ( e grafica). Innovativo? Tutte le console piano piano si evolvono in velocità e grafica. Ma trovami qualcosa di "innovativo"... le uniche persone che si convinceranno a prima vista a comprarla saranno i bm nerd figli di papà che diranno: "questa console ha un bell'hardware". Poi la porta da un amico del tutto ignorante in materia e questo manco si accorge la differenza con la vecchia psp.
Poi a me sembra una "copia" del 3ds (vedi fotocamere, microfono, schermo touch, sensori). Tu dirai "si ma tutti gli altri dispositivi elettronici hanno queste cose" ed io ti rispondo "hai ragione, ma perché i primi dispositivi con queste caratteristiche sono stati nintendo? (ipod touch, primo dispositivo touch della apple nonché di tutto il mercato telefonico, è uscito il 1 settembre 2007 mi sembra. Nintendo ds nel 2005)

ImmagineImmagine

Immagine
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 29/04/2011, 22:33
sylverr ha scritto:
1 ma anche psp non ha una gigantesca memoria interna! non sanno più che commentare!
3 prima gioca a coocking mama e vedi come sono i giochi per bambini (ma ho visto anche adulti giocarci). Poi mario kart lo può utilizzare benissimo anche un adulto. Stessa cosa per zelda. Questi sono videogiochi più o meno fanatasy. Anche i bambini possono giocare agli sparattutto, ma non credo l'aprezzerebbero.
4 ho parlato di cellulari? intendevo delle console
5 bravo ù_ù

comunque: prenderai in mano la tua bella psp2 e la confronterai con la psp. Bene. Le accenderai tutte e due. Una sarà touch l'altra no. Ora giocherai ad un gioco per psp2. Ha una bella grafica. Ora giochi con un gioco psp. Ha una grafica "media". Questo è quanto constaterai. Ma l'hardware manco riesci a vederlo, noterai solo una differenza di velocità ( e grafica). Innovativo? Tutte le console piano piano si evolvono in velocità e grafica. Ma trovami qualcosa di "innovativo"... le uniche persone che si convinceranno a prima vista a comprarla saranno i bm nerd figli di papà che diranno: "questa console ha un bell'hardware". Poi la porta da un amico del tutto ignorante in materia e questo manco si accorge la differenza con la vecchia psp.
Poi a me sembra una "copia" del 3ds (vedi fotocamere, microfono, schermo touch, sensori). Tu dirai "si ma tutti gli altri dispositivi elettronici hanno queste cose" ed io ti rispondo "hai ragione, ma perché i primi dispositivi con queste caratteristiche sono stati nintendo? (ipod touch, primo dispositivo touch della apple nonché di tutto il mercato telefonico, è uscito il 1 settembre 2007 mi sembra. Nintendo ds nel 2005)

1. Infatti io mi riferivo alla psp2 come memoria poi se ti riferisci alla memory io ho 8gb e 4gb in un altra non so te ma a me basta ben, mentre la ps3 puoi scegliere te il modello con l'hd più o meno capiente.
3. Cooking mama l'ho gia provato e sinceramente non ci vedo niente di emozionante, preferisco farmi una partita a pes o tekken o a tanti altri giochi poi sai che difficile seguire una freccia e sai quanto ragionamento che c'è dietro.
4. Era un esempio per far capire che non è che se uno usa il touch screen per primo gli altri non possono usarlo
6. Bè che discorsi sono se un tipo ignorante non vede differenza di hardware... Io la noto e come basta che pensi agli homebrew per psp e a cosa potrebbero creare per la psp2... l'hardware ti permette tranquillamente di installarci sopra un S.O. funzionante e performante e poi tra touch fotocamere sensori microfono e l'hardware decente una persona che sa programmare può fare cose veramente belle... a questo punto al tuo amico del tutto ignorante portagli la ruota non la psp2 che magari inizia a capirci qualcosa della tecnologia piano piano.
Comunque adesso non vorrei sparare cavolate e se le dico scusami però la ps3 è da un po che fornisce giochi con il 3D anzi la mia psp lo aveva quello stereoscopico. Ah si lo aveva sempre grazie all'hardware. Poi la fotocamera l'ha implementata la psp prima con la go!cam poi hanno messo anche l'antenna gps ed anche giochi che usavano la telecamera tipo eyetoy e invisimals. Anche lo store online pare che lo abbia messo prima la sony che la nintendo. Poi : Question :
ps: scusate l'OT qualcuno di voi sa come far andare mario kart dragon road in multiplayer locale? perche a casa di un mio amico gli parte con i circuiti classici
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 29/04/2011, 22:36
tonimola ha scritto:e poi andrai online e ti fotteranno tutti i dati... :)

Sent from my Ideos using Tapatalk

gia questo è vero ma io non ci vado con la psp perche non mi interessa ma preferisco andarci con la wii con mario kart o mario sport mix

poi se sono scemi che non sanno gestire e mantenere sicuri i database non è colpa mia : Chessygrin :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 39 volte
Inviato: 26/05/2011, 16:55
La maggior parte dei giochi nintendo per bambini? secondo me dal punto di vista della difficoltà del gioco è molto più per bambini call of duty black ops che donkey kong country returns....o zelda...o mario galaxy.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Inviato: 26/05/2011, 19:35
Se togliamo i "soliti" giochi madworld non mi sembra proprio da bambini...
e poi sta storia della console senza HDD non l'ho capita la console come è stata concepita all'inizio serviva solo per giocare se poi vuoi farci altro ti serve l'HDD.
Per i giochi l'hdd rende solo più veloce il caricamento ma non mi sembra essenziale anche perchè da come la vedo io, visto gli sviluppi degli ultimi anni, vogliono fare le console più potenti dei pc (mi compro la console così non la cambio ogni anno come un pc) per stargli dietro e anche se ce la fanno nel primo anno poi inevitabilmente l'hardware diventa vecchio. Quindi i 600 € che avevo speso tanto valeva investirli in 300€ l'anno dopo per il pc tanto considerando che le console fanno morire la corsa alla grafica mi durerà per almeno altri 4 anni...
Quindi non mi sorprende che nintendo ci abbia rinunciato subito creando un mercato alternativo e facendo una console che non si fonde e notevolmente più piccola visto che non è "sperimentale" bisogna vedere se anche con questa seconda generazione il mercato alternativo continuerà a comprare.
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.

Moderatore
Moderatore
    Linux Firefox
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Inviato: 26/05/2011, 19:53
Nel mercato moderno sono tutti bravi a mettere insieme un gps, una fotocamera, un processore potente e molta ram e farne un dispositivo di gioco.
Pensa che io ho messo assieme un athlon xp x64, 2 giga di ram, una scheda video full hd, un monitor full hd a led, una scheda audio decente, una pennetta bluertooth ed ho deciso di metterci sopra windows 7 ed ubuntu e non sono certo un tecnico hardware specializzato. : Lol :
A mio avviso i veri "artisti del genere" sono quelli che riescono a fare coll'infrarossi un sistema simil-bluetooth senza bisogno di pairing (ogni riferimento a streetpass è puramente NON casuale : ).
Così come un contapassi nella console è geniale.

Adesso, onestamente parlando, l'agps a cosa serve in una console? In che modo l'informazione dell'agps può essere utile in un gioco? Io onestamente non riesco a vederlo, così come il 3g a che può servire? Se mi dici "a giocare online" ti sparo una risata in faccia che te la ricordi tutta la vita, la ciopertura 3g in italia è penosa, se l'ha messo per navigare online tanto vale comprarsi l'ipad..
Il giroscopio, invece, è interessante, perché girandoti cambia la visuale del gioco, anche se onestamente dei giochi che ho provato nessuno lo supporta.

Alla fine l'hardware pompato al massimo non serve, servono le idee, serve l'innovazione.
Un dispositivo portatile con 3g, agps e quad core nel 2010, sai che novità...
Immagine

Per questo messaggio l' autore numerone ha ricevuto un "Thanks" da
sylver (26/05/2011, 20:46)
Rating: 0.26%

Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Inviato: 26/05/2011, 19:58
Appunto console potente significa migliore grafica (fine a se stessa) fisica nel gioco molto realistica (molto importante) ma tutto superfluo se il gioco fa schifo.
Immagine

Moderatore
Moderatore
    Linux Firefox
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Inviato: 26/05/2011, 20:19
ghost ha scritto:Appunto console potente significa migliore grafica (fine a se stessa) fisica nel gioco molto realistica (molto importante) ma tutto superfluo se il gioco fa schifo.

No.
La potenza nella grafica è data dal processore grafico, la potenza di processore serve principalmente per l'input di gioco.
In ogni caso io vedo molto più geniale un bluetooth emulato con l'infrarossi che un miscuglio di cose del 2010 tutte assieme, anche perché stiamo nel 2010 e non nel 1990 : Lol :
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Firefox
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Inviato: 26/05/2011, 22:03
La verita' e' Che Nintendo ha capito che il divertimento non deriva dalla grafica incazzata ma dalle idee che puoi mettere nel modo di giocare.
Nintendo Ds...ai tempi pensai..che stronzata e' una specie di palmare per i giochi (avevo il Palm)..Bene che dire , successo planetario ora il Ds ce l'hanno tutti..poi i giochi come Brain training...Originali e bellissimi e sopratutto per tutta la famiglia (ovvero li vendiamo 10 volte di piu' di quelli della PSp)
Ora 3Ds....lo ammetto bella la grafica col 3d ma 259 euri per una console portatile sono un esagerazione....poi ho visto i giochi in AR e ho capito che nintendo ha fatto di nuovo centro.
Sony pensi a fare i televisori che per le console ci pensa Nintendo che in quanto ad idee e' anni luce avanti.
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Firefox
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Inviato: 27/05/2011, 16:36
La Nintendo di idee nuove non ne ha, sta di fatto che i titoli di anni fa sono li stessi con modifiche (Giochi bellissimi, nulla da ridire)
La tecnologia del 3ds è stata applicata alle foto e immagini nel 1920, e nel 1987 su i primi video, quindi non si può dire che la tecnologia sia avanzatissima (Ma chi lo ha mai detto xD), teniamo anche conto che una piccola fetta di popolazione non sopporta 10 minuti di 3D stereoscopico.
Detto questo, le console NGP o PSP e 3DS o NDS non possono minimamente essere comparate, poichè ognuna di queste punta su giocatori di diverso tipo!
Se ti piace la tecnologia avanzata prendi l'NGP, se sei uno che vuole rivivere (In continuazione, scusate la predica) le stesse e solite avventure dei giochi firmati Nintendo prende il 3DS.
E per questo bisogna criticare? Sony questa volta ha sbagliato a criticare una console che punta su altri campi, ma anche alcuni commenti sono esagerati, è tutta una questione di Gusti.
@Cheopex: La Nintendo non ha capito nulla di speciale, semplicemente, come ho detto prima e come ha detto Ghost, punta su giocatori diversi, se poi a te piace è sampre una questione di Gusti xD
E concludo con "De gustibus non disputandum"
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM

Prossimo

Torna a 3DS News