Ragazzi c'è un problema lo faccio partire e scarica un file zip dopo un po esce una serie do codici con la scritta "Exception (DSI) occured!" se volete vi posto una foto .
Sapete risolvere il problema? grazie
[HOMEBREW] Homebrew Browser
Moderatore: xabby666
71 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
spegni e riaccendi la wii, anche a me e' capitata la prima volta, nei vari messaggi c'e' scritto che accade quando internet non e' al massimo...
My Wii:
Firmware 4.2E cIOS38 rev 17 - cIOS 222/223/202 Hermes v5.1 priiloader 0.3 rev46 HackWiiFlow - 1.1 r27.1 |
|
io invece vorrei sapere, tra tutta la roba scaricabile da HBB, non avendo ancora il priiloader e' sicuro, sia programmi che giochi? sono tutti dol messi nella cartella apps? grazie
My Wii:
Firmware 4.2E cIOS38 rev 17 - cIOS 222/223/202 Hermes v5.1 priiloader 0.3 rev46 HackWiiFlow - 1.1 r27.1 |
|
si è sicuro, l'hbb ti scarica i pacchetti e te li mette nella cartella apps della SD
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
è capitato anche a me.ma dopo l'ho avviato da HBC e il problema non si è presentato. prova anche tu ad avviarlo da HBC Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
una domanda per chi l'ha installato.. per caso supporta anche i video in streaming?
per farla breve, i canali di justin.tv si vedono? |
|
mmm....questo non è un browser per navigare in internet...
è un programma che permette di scaricare da internet, in maniera automatica, programmi homebrew...installandoli e disinstallandoli... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
ah scusa, avevo letto che c'era anche la possibilita di installare opera sulla wii
|
|
Certo,devi andare nel wii shop e scaricarlo da lì. Se ti chiede di aggiornare non farlo,ma usa pimp my wii. Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
ma volevo sapere se si potevano vedere i canali in streaming con quel browser..
|
|
dipende dal sito...la versione di flash purtroppo è vecchia...devi provare...al massimo lo disintalli
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
|
e lo scarico dal canale shop tramite connessione wireless? e sicuro? ho paura del brick
|
|
Come già detto infinite volte: si,il canale wii shop è sicuro,non rischi il brick. Solo devi stare attento quando accedi,se non hai l'ultima versione ti chiede l'aggiornamento,tu devi rifiutare. Poi usa pimp my wii,aggiorni,e torni le wii shop,scarichi oepra e navighi tranquillo.
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
|
Il Browser Homebrew ti permette di scaricare le applicazioni e giochi più più recenti attraverso il vostro Wii installandoli direttamente nel hombrew channel. Non hai bisogno di prendere la scheda SD.Non hai nemmeno bisogno di un computer!È inoltre possibile eliminare homebrew non si desidera più.
TUTTO DAL VOSTRO WII !! (Naturalmente devi essere connesso a internet). BY: STEPP (naturalmente la cartella che scaricate inseritela nellacartella della sd (app).) Download: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Questo homebrew... è assolutamente eccezionale!!!!
Però porta dipendenza.. vorresti provare tutto... a Grazie mille per la segnalazione. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
E' uscita la versione 0.3.9: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Changelog: » Fixed bug with HBB calculating the wrong free space » Fixed bug with USB running HBB when HBB wasn’t installed on SD card » Added support for HBC Themes (go to Settings -> Repo then select HBC Themes and restart HBB) » Enabled a setting to use Wiimote like GC controller » Enabled a setting to disable the character in the menu (if he freaks you out!) » Updated the HBB updated applications window to allow more space » Raised timeout for homebrew list » Compiled with devkitPPC 21, libogc SVN and libfat SVN wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
ragazzi io ho un problema praticamente ho installato l'ultima versione (la 0.3.9) funziona tutto, il canale si collega ad internet mi fa vedere la lista con rutti gli homebrew le categorie ecc. ma appena provo a cliccare su download si blocca la manina e non si muove ,debbo spegnere la console forzatamente con il tasto power per tornare alla normalità,qualcuno sà che problema puo essere?
dimenticavo che la mia wii ha il fimware 4.2e, lettore antimod, e modifica softmod già effettuata. |
|
A me si blocca la mano per qualche secondo e poi riparte. Se non funziona prova a cambiare versione o a passare con Pimp
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
si il problema della manina che si blocca per qualche secondo c'è l'ho pure io ma solo cambiando di categoria in categoria poi riprende a funzionare regolarmente fino a quando non clicco su download e si blocca tutto, bho!
edit: ho passato anche con pimp aggiornando tutto l'aggiornabile,ho pure provato la versione 0.3.6,niente da fare si blocca |
|
71 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4