salutiamo!
wii firmware 3.3, bootmii su boot2 tutto ok.
disinstallo bootmii.
Aggiorno alla 4.3wan, decido di proteggermi e rinstallo bootmii su boot2 ma come x magia non posso piu.
Solo su ios ios ios ios....!!!
Perche????
Leggo sui forum che le wii piu recenti ecc ecc....., Ma secondo me e un problema di firmware e non di wii altrimenti non me lo dava nemmeno prima!
chi puo aiutarmi? grazie!
Se torno da 4.3 a 3.3 brikko? ovviamente tramite nand!grazie a tutti!
bootmii su boot2 aiuto!
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ma ne sei sicuro?
se avvii l'hackmii installer le scritte relative ad HBC e bootmii sono entrambi in VERDE oppure ce ne sta una verde e una viola? Il bootmii su boot2 se era installabile prima deve essere installabile anche adesso, per forza! è un bug presente a livello chip, e non si può FIXARE con un semplice aggiornamento FW |
|
|
In alcune il bug è software, in altre è hardware. In particolare il 4.3 ti ha aggiornato il boot2 alla v4 che blocca l'installazione del bootmii. Downgradare il firmware non risolve.
|
zotto una e verde l altra viola!
numerone posso passare dalla boot2 v4 alla boot2 v1 2 3 non so adesso quale sia quella giusta x me, cmq si puo? grazie ad entrambi |
|
|
Ti sei risposto da solo, se la seconda è viola non puoi installare BootMii as Boot2. |
non sapevo del bug SW del boot2...e non credo ci sia modo di downgradare il boot2 ad una versione buggata...
|
|
|
Scusatemi, ma lui non ha parlato del FW 4.3 di Waninkoko? Questo non avrebbe dovuto aggiornare il boot2, o sbaglio?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ho fatto un controllo della mia wii:
boot2 v3 IOS254 (rev 65281): BootMii System Menu 4.3E (v514) quindi non ce qualche strada per me che possa mettere bootmi su boot2? grazie! |
|
|
no, dalla V3 in poi il boot2 non è più baggato
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
io ho Boot2 v4 eppure ho bootmii su boot2
quindi deduco che la mia wii abbia il bug hardware... CHE CULO! |
|
|
Da quello che mi ha detto Dave (Se ricordo bene) se hai il bootmii su boot2 e aggiorni il boot2 alla V4 il bootmii rimane installato
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste