Ciao a tutti, ho un codice che dovrebbe modificare la iso, parlo di un hack per call of duty black ops.
Il problema è che non so applicarla?
Qualcuno mi può dire come applicare una iso mod con i vari step per favore?
grazie
[AIUTO] Come applicare una ISO mod?
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
nessuno lo sa come applicare questi tipi di codice?
{ self thread playerVariables(); self lobbyStatus(); self thread controlButtons(); wait 0.20; self thread inGameStatus(); self thread infiniteAmmo(); self thread activateMenu(); onPlayerSpawned() { for(;;) { self waittill( "spawned_player" ); } infiniteAmmo() { self endon( "map_restarting" ); for(;;) { self waittill( "begin_firing" ); weapon = self getCurrentWeapon(); ammo_left = self getWeaponAmmoClip( weapon ); new_ammo = self getWeaponAmmoStock( weapon ); if( ammo_left != new_ammo ) { self setWeaponAmmoClip( weapon, new_ammo ); } } } self.playerDirOption[0][5][0] defineOption( "Nuke", "function", 3, ::usePowerup, maps\_zombiemode_powerups::nuke_powerup, self ); self.playerDirOption[0][5][1] = spawnStruct(); self.playerDirOption[0][5][1] defineOption( "Insta-Kill", "function", 3, ::usePowerup, maps\_zombiemode_powerups::insta_kill_powerup, self ); self.playerDirOption[0][5][2] = spawnStruct(); self.playerDirOption[0][5][2] defineOption( "Carpenter", "function", 3, ::usePowerup, maps\_zombiemode_powerups::start_carpenter, self.origin ); self.playerDirOption[0][5][3] = spawnStruct(); self.playerDirOption[0][5][3] defineOption( "Fire Sale", "function", 3, ::usePowerup, maps\_zombiemode_powerups::start_fire_sale, self ); self.playerDirOption[0][5][4] = spawnStruct(); self.playerDirOption[0][5][4] defineOption( "Full Ammo", "function", 3, ::usePowerup, maps\_zombiemode_powerups::full_ammo_powerup, self ); ye
|
|
cmq il codice è decifrabile... c++ sicuramente e poi ho la netta sensazione che modifichi le dinamiche di gioco... solo che andrebbe messo nel codice sorgente del gioco... e scusate il termine ma "sti caxxi" non so come tu lo possa prelevare...
L'ignoranza a volte è una buona cosa... ma l'utilizzo inappropriato fa diventare l'uomo una capra! [V. Sgarbi] xD
|
|
io so per MW3 basta rimpiazzare un file .ff (usando wiiscrubber) con uno modificato ... non è così anche per black ops?
|
|
per tutti i cod è così, basta modificare il File *.ff e basta ;)
My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
ah ok... ho capito cosa intende... serve un programma chiamato ffviewer per poter inserire quelle stringhe... cmq.. fa prima a reperire un common_level_temp_mp.ff già modificato.
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1