- Disclaimer:
Powered By Xiradorn.it
Moderatore: xabby666
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Powered By Xiradorn.it
Changelog:
Download: v0.8 Grazie Ultima modifica di Ricky il 01/08/2011, 21:14, modificato 3 volte in totale.
|
|||
E' compatibile con il cIOSX rev21 d2x v3 ?
Grazie Codice Wii: 8375-7792-4828-6391 Codice TrackMania: 5242-9547-0449 Codice Mario Kart Wii: 0002-6852-3839 Mandatemi un PM nel caso mi vogliate aggiungiere. A Cooking Mama ci gioca mia sorella, non io... |
|
Io uso i d2x e non ho alcun tipo di problema Un'unica cosa: funziona solo sugli slot 249 e 250, ma ciò accadeva anche con YAWMM... |
|
Non mi risulta. Dipende solo da che cosa c'è installato in quegli slot. Ovvio che se nel 248 non ho nulla sarà dura utilizzarlo. Poi mi spieghi il warning:
Cosa intendi per Brick leggero?.. come si ottiene e cosa comporta? Ultima modifica di Actar il 03/04/2011, 18:58, modificato 3 volte in totale.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|||
Di sicuro yawmm funziona anche con gli hermes.....
Actar, forse intende i banner brick, quelli che sono causati da canali fatti male. Ma questa cosa è possibile con ogni wad manager. Confermo che vede anche gli ios 222, 223, 224 etc... Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Grazie a tutti per le risposte!!
Codice Wii: 8375-7792-4828-6391 Codice TrackMania: 5242-9547-0449 Codice Mario Kart Wii: 0002-6852-3839 Mandatemi un PM nel caso mi vogliate aggiungiere. A Cooking Mama ci gioca mia sorella, non io... |
|
@ Actar: Io ho i d2x v3 e sia YAWMM r25 che YAWMMi mi danno dump o si impallano se seleziono <IOS247/248/251>
Brick leggero nel senso di banner brick, perchè YAWMM ha le opzioni che ti impediscono tutti i peggiori brick. @ xabby666: Sì, gli hermes li vedeva, grazie comunque per aver confermato |
|
Vero. Ti posso confermare che con i d2x yawmm con IOS247/248/251 non va: nessun dump, ma il wiimote non viene più riconosciuto. Chiedo scusa, ho parlato senza provare. Ciò non accadeva con i ciosx precedenti, o almeno per quel che ricordo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Credo che sia sempre stato così. Cercherò di porvi rimedio...
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Installate il rev21 ufficiale su uno di quegli slot e fatemi sapere se funziona o no.
Se funziona vuol dire che il problema è stato introdotto dai d2x ma onestamente ne dubito. PS: Già che siete fixate anche sto bug: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
xFede mi ha detto che forse ha un'idea su come risolvere... Se qualcuno vuole collaborare i source sono qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Grazie ;) |
|
Ma non è meglio lanciarlo sul CIOS236 ?? Perché si dovrebbero utilizzare gli altri (Hermes o Wanin) ??
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
E' più che un'idea, c'è già la soluzione. Cos'è che non ti è chiaro? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Perchè magari non tutti hanno seguito la guida di Dave e non hanno l'IOS236 ;) Comunque funziona, ho provato io.
Forse ho capito...Esempio: Ho 4.3U ma voglio fare il downgrade al 4.1E. Installo IOS60, installo SM4.1E ma mi da errore perchè riconosce il mio SM come NTSC-U...E quindi nulla. Ho capito bene? Invertendo da:
a:
Il riconoscimento del SM sarebbe sballato...E si otterrebbe lo stesso errore se si passa da 4.3E a 4.1E! O sbaglio? @ Davebaol: ho provato anche con la r21 normale...stesso errore (si impalla), Slot 247. |
|
In effetti tenendo conto che
J=JAP E=USA P=PAL K=KOR dovrebbe essere {512, 'J'}, {513, 'E'}, {514, 'P'}, {518, 'K'}, che sono le versioni del system menu 4.3 per le 4 regioni. Ad ogni modo dal messaggio d'errore non dovrebbe essere difficile risalire al problema. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Su quello ci ho ragionato un po', poi ho pensato: ma JAP = NTSC-J, quindi E potrebbe starci... Comunque ho messo apposto il file wad.c, invertendo 513, P e 514 E...bisognerebbe testare perchè secondo me da errore se si prova il downgrade da 4.3E a 4.1E oppure 4.3U e 4.1U perchè verrebbero riconosciuti con regione diversa...quindi sarebbe solo dannoso risolvere dato che la maggior parte (95% o più) si terrebbe la propria regione... PS: se rilevate qualche bug segnalatemi! |
|
Quel è bug è parecchio vecchio, mi ero pure dimenticato ci fosse. In effetti anche all'inizio, in questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. veniva usato yawmm. Ma scoperto il bug si è passati a wad manager. Anche con modmii per ora faccio che modificare la guida e faccio usare solo più multiModManager. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
@Ricky
Non è così. Ogni riga di quella struttura riporta le versioni di un determinato system menu per ogni regione. Apri NUSDownloader e verifica le versioni con un controllo incrociato. Vedrai che la J corrisponde alle versioni JAP, la E alle versioni USA, la P alle versioni PAL e la K alle versioni Coreane. Tra l'altro J,E,P,K sono anche la quinta lettera del title_ID dei giochi e guarda caso indicano proprio quelle regioni. Quindi la riga del system menu 4.3 dovrebbe essere {512, 'J'}, {513, 'E'}, {514, 'P'}, {518, 'K'}, Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ho pronto anche quello in italiano ma tengo qualche piccolo probblema di...dump (suppongo siano le mie librerie...) |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti