[PRIMA EDIZIONE] Torneo PES 2011 World Cup
si è giocata la partita svizzera-brasile 2-1
bellissima partita molto equilibrata e molte occasioni da gol soprattutto per la svizzera che ha colpito anche un palo. reti: n'kufo, derdiyok e nilmar |
|
Che Cheat usi???? Spiegami comi da centrocampo e palla mia ho ritrovato per 2 volte il pallone in rete... Lo voglio spiegato ora e subito, e mi devi spiegare quali sono tutte ste occasioni che dici.... Spiegami forza |
|
Si è disconnesso... CARBONE BAGNATO????
Signori amministratori è uno skifo voglio un chiarimento e subito.... Ora ti capisco Zlatan |
|
cosa ??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? che intendi per disconnesso......CARBONE BAGNATO????????????????????? IO NON HO DISCONNESSO MA ABBIAMO GIOCATO UNA NORMALE PARTITA (molto combattuta con molte occasioni da reti) E TU HAI PERSO |
|
Non prendere solo il testo che ti conviene a te, ti eri disconnesso da hackwii quando ho scritto il tutto... Non ho visto i tuoi 2 goal mi si bloccava l'azione e ritrovavo la palla in rete.... |
|
per prima cosa mi sono sconnesso da hackwii perchè avevo da fare perchè dovevo andare in piscina alle 18:00 e poi quando mi sono disconneso tu non eri online; inoltre non trovare scuse hai perso è basta senza che trovi delle stupide scuse che si bloccava l'azione......................................... |
|
Wiimaick cercate di mettervi d'accordo, se lui ha avuto questo problema non è di certo una stupida scusa, il mio consiglio è di giocare 90min con l'aggiunta già del 2-1 per te, sempre se nn vuoi perdere il tuoi vantaggio, se e dico se non risolvete, sappi che sei segnalato da (ELCUN uefa champions league - MASTROPAOLO uefa champions league - ZLATAN fifa world cup - FREDDY fifa world cup) per farti capire che non è uno solo che si è lamentato ma sono 4 persone, e quindi se non si risolvesse alla prima cavolata sei escluso come LUCANO88 e SKILLED e GUIDOBA ecc ecc...!!!! |
|
scusa perchè devo rifare questa partita? ah poi non ho capito pechè sono segnalato da te e dagli altri cosa ho fatto? soprattutto mi interessa sapere con zlatan e freddy perchè sono avvenute in quest'ultimo torneo. vedete che tra un pò mi disconnettto da hackwii non iniziate a pensare male............... Ultima modifica di WiiMaick94 il 13/05/2011, 21:07, modificato 1 volta in totale.
|
|
Allora dato che vuoi l'elenco dei tuo fatti te li elenco:
ELCUN: Uefa champions pes... Continui disconnessioni da parte dei 2 player e li e stato cacciato Elcun anche se dovevate essere cacciati entrambi E SEI STATO GRAZIATO.... MASTROPAOLO: Uefa champions pes... Hai disconnesso al 70esimo e pretendevi di rigiocare la partita (tutto questo perchè, perchè volevi fregare Mastropaolo) e anche li sei stato GRAZIATO..... ZLATAN: Pes world cup: Io non sono un lamentone e di questo torneo non me ne frega un cavolo, ma nella nostra partita ci sono stat parecchi lag (ingiocabili in area di rigore) e anche dei falli in area di rigore sempre in procinto di lag non fischiati, mentre tornando nella champions nel tuo 5-0 ci sono stati 3 rigori x senza motivo e con nessun contatto, ma come ti ho detto nn mi sono mai lamentato essendo organizzatore e nn mi frega del torneo ma che vi divertiate.... FREDDY.K: Pes world cup: 2 goal con posseso di palla a centrocampo bloccandosi il gioco (si presume per Lag).... Ora o sti 4 sono pazzi oppure il problema sei stato sempre tu...!!! E noi fessi che nn abbiamo provveduto come abbiamo fatto con LUCANO88 GUIDOBA e PINNALONGA e SKILLED.... Ora cercatevi di mettervi d'accordo, perchè senno alla prossima di 4 diventano 5...!!!!!!! Consiglio???? 1-2 e 90min da giocare...!!!! |
|
senti zlatan lasciamo da parte elcun e mastropaolo che per il primo era lui che a disconnesso ed abbiamo mi sembra rigiocato le partite quando io stavo 4-0 per me, mentre mastropalo non so cosa è successo ma con te e con freddy.k anche io avevo dei lag e non mi sto lamentando;inoltre con altri utenti questi problemi non ci sono stati anzi mi hanno detto che la linea era perfetta e credo anche di avere una buona linea cioè alice (nelle mie parti è il migliore perchè fastweb non prende la linea) |
|
Anch'io ho alice non significa niente, ti ho solo detto che non è leale quello che stai facendo, io nn ho visto i 2 goal Ha ragione zlatan, tocca a te decidere... |
|
scusa perchè non è leale io non ho fatto niente ho giocato solo una partita (certo un pò a scatti) e inoltre che ne so se tu stai dicendo una ca**ata dicendo che non hai visto i miei gol; io trovo che tu stai dicendo una bugia perchè io questi due gol li ho sengati soprattutto il primo partendo dalla difesa e non da centrocampo come dici e poi i tuoi difensori cercavano di prendere la palla e qundi per forza tu il comndavi inoltre i gol ho segnati dopo molto tempo l'uno dall'altro quindi è impossibile che tu non li hai visti e poi se andava a scatti come dici tu (in modo eccessivo) non ruscivi a segnare nemmeno un gol e non ruscivi a crere tutte quelle occasioni da gol dove il mio portiere e stato grandissimo perchè alla fine tu hai fatto 14 e io 16 tiri in porta con un possesso di palla favorevole a te quindi è impossibile che te anadava a satti eccessivi come dici tu. comunque adesso se vuoi rifare la partita non ho tempo perchè io tra un pò vado via inoltre domani solo la mattina per poco tempo ;invece se vuoi fare delle partite nella prossima settimana sembre disponibile tranne nel fine settimana |
|
senti frddy.k se vuoi rifare la partita adesso ma per pochissimo tempo sono disponibile (massimo 30 minuti).
|
|
senti micka oggi ci sei?
io sono disponibile dalle 15:00 alle 18:30 quasi tutti i giorni fammi sapere..... micka feel you are there today? I am available from 15:00 to 18:30 almost every day let me know ..... |
|
i'm available today at 8pmUK and tomorow at 8pmUK and friday 2pmUK at 10pmUK |
|