[PRIMA EDIZIONE] Torneo PES 2011 World Cup
freddy tu eri connesso quando ha scritto che dovevamo fare la partita valida quindi mi appello a te per capire se ha modificato il messaggio scrivendo ora che ci "stavamo" collegando per l'amichevole
|
|
A chi devo ascoltare tra i 2??? Prendete una decisione e in fretta entro Domenica, perchè senno io nn ci sto nnt a far passare il GHANA
|
|
Beh non ci possono essere prove,tranne per chi ha visto ed era collegato come freddy che spero avrà letto il messaggio che quella doveva essere la partita valida.Quindi propongo di rifare la partita oppure di far passare il Ghana perchè così a peppedu non lo faccio qualificare per nessun motivo.Purtroppo non si possono mostrare i mp dove mi diceva ripetutamente di cancellare il mio post sulla partita per qualche motivo e dopo mi sono collegato per la 3°partita amichevole.Però ripeto non ci sono prove di niente e nessuno .
Qui però hai sbagliato caro mio a non scrivere qualcos altro per sostituire il mio quote sulla partita di cui io dovevo cancellare il post. |
|
Forse ho trovato un modo,non cancellate la cache del vostro browser perchè è importante in questo metodo.
Copiate dalla vostra barra indirizzi l'indirizzio della pagina 24 di questo topic,se siete fortunati cercando su google inserendo questo indirizzo e entrando nella pagina con copia cache dovreste se siete fortunati a vedere i messaggi di peppedu non modificati |
|
scusa ma io me ne sono proprio dimenticato io l'unico giorno che posso giocare è domani mattina tu lavori di sabato comunque per le 10:00 di domani ci 6??? scusami ancora per oggi mi sono dimenticato mi perdoni ????
fammi sapere presto ciao |
|
trapa,anche tu eri presente quando peppedu ha scritto il messaggio,prova con il metodo che ho postato oppure tu che eri presente ed online dovresti ricordare...
|
|
ragazzi avete notizie su KILLAKLO non si è fatto ancora sentire io domani non ci sono speriamo per domenica oppure credo in una mia vittoria a tavoino
|
|
Comunque peppedu,se sei disposto a rigiocarla l'ultima volta facciamo così altrimenti faccio passare il Ghana e non me ne frega minimamente
|
|
freddy dimmi quando sei disponibile tu per giocare?????????domani sera ci 6
|
|
Sorry if someone has already posted about this, but are we playing the next stage yet?
|
|
Io ti perdono non hai ammazzato nessuno, ma questa notte non dormire Ps: Io lavoro mi trovi il pomeriggio, speriamo domani pomeriggio...!!!! Ps: Pilots io non so di che cosa stai parlando, non ho visto niente mi dispiace, io penso al mio girone |
|
ma INGHILTERRA FRANCIA E STATA GIOCATA?
|
|
a me mi trovi alla sera dalle 20 fino alle 21:30, sia sabato che domenica, poi se riesco a essere a casa al pomeriggio di sabato e di domenica ti scrivo sul forum
|
|
Pilots, non ho nulla contro di te, davvero, solo che non tollero le prese in giro, è vero che io ho modificato i messaggi, ma l'ho fatto solo ed esclusivamente per farti notare che anche tu hai modificato quello della terza parta, aggiungendo a partita conclusa "non me la sento la faccio come amichevole", allora se si vuole parlare seriamente da uomini bene facciamolo, troviamo un accordo, io sono disposto a rigiocarla, perchè se mi avvalgo del regolamento vale la prima inequivocabilmente a prescindere dalle decisione post prima gara e di conseguenza passerei io, non sono d'accordo a far passare il Ghana perchè è il campo che parla, il Ghana ha fatto il suo e noi facciamo il nostro. Credo che sia più opportuno fare la bella.Poi fammi sapere io arbitro alle 16.00, chiedo scusa a tutto lo staff, ma mi sn sentito preso in giro da quel messaggino aggiunto alla fine e ammettilo amico dai, poi se passi tu e mi dimostri di essere piu forte e non piu furbo tiferò per te senza problemi!
|
|
OK I m On |
|
Noob (active) User
I'm not sure but I think I am to play Zlatan or Pilots in the round of 16... When have you time to play this game lads?
pes 2011 friend code: 1162 6915 3097
Goldeneye fc: 0507-8332-3913 |
argentinia vs italia
6:2 for argentinia thanks for the game omalone well played! next round I come |
|
Peppeddu,se volevamop fare la 3°partita valida,la dovevamo fare chiedendo pubblicandolo sul forum,tu hai fatto tutto tramite mp.Poi a me non usciva il messaggio che avevo modificato il post,l'ho fatto solo ieri sera per aggiungere quello che ho aggiunto. Comunque non ci sono prove effettive che la 3°non era un amichevole.
Altrimenti o si rifà la partita una volta per tutte oppure si fa passare il Ghana,decidi tu |
|
ci stai a rifare la gara e che vinca il migliore?:)
|
|