HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[PRIMA EDIZIONE] Torneo PES 2011 World Cup

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows Vista Internet Explorer 7
Grz inviati: 21 volte
Grz ricevuti: 25 volte
dokk ha scritto:Svezia - Ghana 6-0....con un Ibra rosso nn puoi farci nulla...ogni tiro un gol...

Dokk gran bella partita, i primi minuti mi hai messo alle strette, poi il colpo di testa e il risveglio di ibra sono stati decisivi...!!! Dokk ci farebbe piacere tenerti in considerazione per i prossimi tornei : Wink : : Wink : : Wink : Ciao ci becchiamo per amichevoli.... Confermo comunque Svezia - Ghana 6-0
"In guerra basta un attimo di esitazione e sei cibo per vermi." (Snake)
GREGORINHO

Immagine

Immagine

Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
E vai!!Comunque è vero dokk.Se Ibra è in forma appena tira segna,per questo con le amichevoli contro Zlatan cerco di fare fallo per non farlo tirare.
Zlatan,ho passato il turno giusto ?Dato che è finito in parità lo scontro diretto con Peppe e la differenza reti giova a mio favore
Ultima modifica di Pilots2011 il 29/04/2011, 18:31, modificato 1 volta in totale.
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 2 volte
grazie zlatan.....veramente un bella partita... ^_^
Wii User
Wii User
Pilots2011 ha scritto:E vai!!Comunque è vero dokk.Se Ibra è in forma appena tira segna,per questo con le amichevoli contro Zlatan cerco di fare fallo per non farlo tirare.
Zlatan,ho passato il turno giusto ?Dato che è finito in parità lo scontro diretto con Peppe e la differenza reti giova a mio favore

Ho buttato giù la classifica del gruppo appena concluso e sei dentro x 1 goal.....
GREGORINHO

Immagine

Immagine

Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Pilots2011 ha scritto:E vai!!Comunque è vero dokk.Se Ibra è in forma appena tira segna,per questo con le amichevoli contro Zlatan cerco di fare fallo per non farlo tirare.

Ho buttato giù la classifica del gruppo appena concluso e sei dentro x 1 goal.....

Sempre meglio di niente xd.Comunque ancora devo capire come ho fatto a batterti dato che hai battuto 4.0 e 6-0 gli altri.
Forse Ibra aveva scelto le scarpe sbagliare : Lol :
Wii User
Wii User
zlatan1989 ha scritto:

Sempre meglio di niente xd.Comunque ancora devo capire come ho fatto a batterti dato che hai battuto 4.0 e 6-0 gli altri.

Può essere : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
Parlando xò sinceramente era la prima partita che facevo con squadra nazionale (Svezia) io uso sempre Club (Inter)...
Non uso nazionali : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
GREGORINHO

Immagine

Immagine

Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Ho buttato giù la classifica del gruppo appena concluso e sei dentro x 1 goal.....[/quote]
Forse Ibra aveva scelto le scarpe sbagliare : Lol :[/quote]

Parlando xò sinceramente era la prima partita che facevo con squadra nazionale (Svezia) io uso sempre Club (Inter)...
Non uso nazionali : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :[/quote]
Non trovare scuse.Io avevo fatto online solo 2 partite fino ad allora con la Juve : Lol : : Chessygrin :
Wii User
Wii User
Pilots2011 ha scritto:Ho buttato giù la classifica del gruppo appena concluso e sei dentro x 1 goal.....

Forse Ibra aveva scelto le scarpe sbagliare : Lol :[/quote]

Non trovare scuse.Io avevo fatto online solo 2 partite fino ad allora con la Juve : Lol : : Chessygrin :[/quote]

Non sono scuse la classifica parla chiaro : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
GREGORINHO

Immagine

Immagine

Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Pilots2011 ha scritto:Ho buttato giù la classifica del gruppo appena concluso e sei dentro x 1 goal.....

Non trovare scuse.Io avevo fatto online solo 2 partite fino ad allora con la Juve : Lol : : Chessygrin :[/quote]

Non sono scuse la classifica parla chiaro : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :[/quote]
Non sono scuse,lo scontro diretto parla chiaro : Chessygrin : : Chessygrin : : Lol : : Lol :
Wii User
Wii User
Pilots2011 ha scritto:Non sono scuse,lo scontro diretto parla chiaro : Chessygrin : : Chessygrin : : Lol : : Lol :

Pilots IO primo con 6 Pt tu dietro non è problema mio.... Ringrazia me per la vittoria e la qualificazione di oggi, e ringrazia doppiamente Peppeddu che ti ha fatto rigiocare la partita, e perchè non si sta lamentando perchè per regolamento dovevo prendere per bene la sua vittoria : Wink :
GREGORINHO

Immagine

Immagine

Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Pilots2011 ha scritto:Non sono scuse,lo scontro diretto parla chiaro : Chessygrin : : Chessygrin : : Lol : : Lol :

Pilots IO primo con 6 Pt tu dietro non è problema mio.... Ringrazia me per la vittoria e la qualificazione di oggi, e ringrazia doppiamente Peppeddu che ti ha fatto rigiocare la partita, e perchè non si sta lamentando perchè per regolamento dovevo prendere per bene la sua vittoria : Wink :

Forse non ti sei accorto che il mio era un tono ironico.E poi da "Regolamento" doveva mettere la palla fuori dato che ho chiamato con il + e lui ha continuato l'azione fino a trovarsi davanti al portiere.Quindi per "Regolamento" e per "Logica" la partita non si è svolta in modo "Corretto e quindi vale la "ripetizione" della partita.Nel calcio se il portiere ha un colpo alla testa ed è per terra,tu continui l'azione e vai a segnare ?Penso proprio di no,sia per rispetto ma anche per principio.
Detto questo fine discussione .
Wii User
Wii User
zlatan1989 ha scritto:

Forse non ti sei accorto che il mio era un tono ironico.E poi c'è scritto nel regolamento che quando si chiama ripetutamente la panchina con il + l'avversario la deve mettere fuori,solo che lui non ci ha pensato ed ha fatto il gol sopra altrimenti per me la 1° partita andava bene

Benissimo, il regolamento dice questo.... Ma Peppeddu poteva fare benissimo il menefreghista e prendersi il 2-1 perchè nessuno poteva sapere cosa era successo, soprattutto all'84 : Frown :
Peppeddu è stato UOMO e SPORTIVO a dirti rigiochiamo...!!!! Secondo il mio parere la prima doveva andare 2-1 e giocare gli ultimi 4 min, avete fatto la seconda c'è stato un pareggio siete arrivati a pari punti..!!! Io avrei fatto la 3° di spareggio così si mi sarei comportato da uomo e avrei pareggiato i conti con Peppeddu : Wink :
Ps: anch'io sono molto ironico : Wink :
GREGORINHO

Immagine

Immagine

Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Io la terza l'ho fatta di amichevole,e poi se dovevame giocare 4 minuti ,io sono andato in vantaggio al 3°minuto nella seconda partita quindi...
Il regolamento è fatto per essere rispettato e quindi vale la prima partita svolta CORRETTAMENTE,se poi l'avversario non vuole rigiocare è problema suo e dove vedersela per non aver rispettato il regolamento.Lui ha rispettato le regole e l'abbiamo rigiocata ed è finita 2-2.Dopo tramite mp stavamo dicendo se rigiocarla o no,in un primo momento ho accettato,poi ho modificato il mio messaggio sul forum perchè ero insicuro.Non è un fatto di uomo,donna o carattere ma di regole.Poi da regolamento sempre c'è scritto "Se i 2 utenti si mettono daccordo si può anche rigiocarla tutta" e l'abbiamo fatto e abbiamo finito la partita rispettando il regolamento ed in modo corretto.Con la 3° partita lui ci guadagnerebbe tutto e lui ha inventato la scusa : "Così almeno uno dei due si qualifica" perchè avevo fatto la domanda : "Ma quanto hai perso contro Zlatan ? e allora ha capito che era eliminato dal torneo ed ha inventato la scusa citata nonostante io avevo molte probabilità di qualificarmi.
Se si ragiona nel modo : "Si,ma io te l'ho fatta rigiocare la partita perchè tu no ?è un ragionamento sbagliato,perchè la prima c'èra stato un violamento del regolamento,nella seconda invece tutto perfetto e niente lag che disturbava,quindi perchè rigiocarla? Per "correttezza" molti diranno,ma con i fatti per quale motivo si fà la terza ?
Nei gironi il pareggio è consentito,nella realtà se qualcuno ha un problema l'arbitro ferma il gioco e nessuno va a segnare,anzi,ci si becca pure l'ammonizione.La terza io l'ho giocata come amichevole perchè non avevo niente da perdere.Non me ne importa se poi non sono "uomo" e non rischio perchè seguo il regolamento e al di fuori di questo io non mi inoltro e poi Peppedu ha detto pure di cancellare il messaggio da me scritto sul risultato perchè sapeva anche lui che la prima partita svolta correttamente e senza problemi e valida e che andava contro il regolamento farne un'altra per poi rendere valida quella e non riprendiamo il discorso di mastropaolo e Luciano
Detto questo e veramente secondo me qualcuno si è annoiato già alla 3°riga di questo post ma se volete rispondere allore leggetelo tutto.

Fine della discussione
End of discussion
Einde van bespreking
Fin de la discussion
議論の終了
نهاية المناقشة
Τέλος της συζήτησης
Slut på diskussionen
Ende der Diskussion
Loppu keskustelu
End disputationum
Wii User
Wii User
Pilots2011 ha scritto:Io la terza l'ho fatta di amichevole,e poi se dovevame giocare 4 minuti ,io sono andato in vantaggio al 3°minuto nella seconda partita quindi...
Il regolamento è fatto per essere rispettato e quindi vale la prima partita svolta CORRETTAMENTE,se poi l'avversario non vuole rigiocare è problema suo e dove vedersela per non aver rispettato il regolamento.Lui ha rispettato le regole e l'abbiamo rigiocata ed è finita 2-2.Dopo tramite mp stavamo dicendo se rigiocarla o no,in un primo momento ho accettato,poi ho modificato il mio messaggio sul forum perchè ero insicuro.Non è un fatto di uomo,donna o carattere ma di regole.Poi da regolamento sempre c'è scritto "Se i 2 utenti si mettono daccordo si può anche rigiocarla tutta" e l'abbiamo fatto e abbiamo finito la partita rispettando il regolamento ed in modo corretto.Con la 3° partita lui ci guadagnerebbe tutto e lui ha inventato la scusa : "Così almeno uno dei due si qualifica" perchè avevo fatto la domanda : "Ma quanto hai perso contro Zlatan ? e allora ha capito che era eliminato dal torneo ed ha inventato la scusa citata nonostante io avevo molte probabilità di qualificarmi.
Se si ragiona nel modo : "Si,ma io te l'ho fatta rigiocare la partita perchè tu no ?è un ragionamento sbagliato,perchè la prima c'èra stato un violamento del regolamento,nella seconda invece tutto perfetto e niente lag che disturbava,quindi perchè rigiocarla? Per "correttezza" molti diranno,ma con i fatti per quale motivo si fà la terza ?
Nei gironi il pareggio è consentito,nella realtà se qualcuno ha un problema l'arbitro ferma il gioco e nessuno va a segnare,anzi,ci si becca pure l'ammonizione.La terza io l'ho giocata come amichevole perchè non avevo niente da perdere.Non me ne importa se poi non sono "uomo" e non rischio perchè seguo il regolamento e al di fuori di questo io non mi inoltro e poi Peppedu.
Detto questo e veramente secondo me qualcuno si è annoiato già alla 3°riga di questo post ma se volete rispondere allore leggetelo tutto.

Fine della discussione
End of discussion
Einde van bespreking
Fin de la discussion
議論の終了
نهاية المناقشة
Τέλος της συζήτησης
Slut på diskussionen
Ende der Diskussion
Loppu keskustelu
End disputationum

Non c'è bisogno che rispondo perchè in quello ke hai scritto ti sei detto tutto tu, parli parli di correttezza ma correttezze non ne vedo : Wink : Comunque sia End of discussion... Se c'è qualcuno ke vuole dare un suo parere lo può fare benissimo...
GREGORINHO

Immagine

Immagine

Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Correttezza è la parola sbagliata,quella giusta è rispetto.
Mi dispiace ma la scuola mi ha insegnato alcune cose. Le insegnanti molte volte non credono che noi non facciamo i compiti per problemi personali o altre cose e ci puniscono per non aver svolto il proprio dovere anche se noi veramente abbiamo avuto problemi. Però la scuola ha un regolamento chiaro che chi non fa i compiti senza portare giustificazione scritta firmata da un genitore equivale ad un 2 sul registro. c'est la vie.
Ai mondiali alcune squadre africane per la povertà non potevano portare le scarpette da calcio e non potevano giocare le partite e che successe ?Che quindi quel mondiale non lo giocarono per la loro povertà perchè le regole dicono che a calcio professionistico si gioca con le Scarpe da calcio.In questo caso però le regole non dicono "se l'avversario ti fa rigiocare una partita per problemi nello svolgimento del match,tu devi fare la terza partita se è un brutto risultato per lui per correttezza"
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 8

ma perchè dici di aver passato il turno?guarda che ho vinto io 2 a 1bello, poi 2 a 2 e poi 1 a 0 e scrivi che era una amichevole, io non so tu di dove sei, io sono sardo e o grandi principi e ti ho fatto rigiocare, poi alla terza dopo il risultato 1 a 0 per me hai aggiunto "non me la sento voglio farla come amichevole"la prova ce l ho xke anche io ho modificato i miei vecchi messaggi vai e leggi...però è vero ti ho detto di rigiocarla ma non devivi comportarti da impostore,voglio la bella sennò ho finito in questo sito......
Ultima modifica di peppeddu84 il 29/04/2011, 21:02, modificato 1 volta in totale.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox

ma perchè dici di aver passato il turno?guarda che ho vinto io 2 a 1bello....

Quando hai vinto 2-1 abbiamo ripetuto la partita non ti ricordi?ed ho pure postato il risultato
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 8
ma perchè dici di aver passato il turno?guarda che ho vinto io 2 a 1bello, poi 2 a 2 e poi 1 a 0 e scrivi che era una amichevole, io non so tu di dove sei, io sono sardo e o grandi principi e ti ho fatto rigiocare, poi alla terza dopo il risultato 1 a 0 per me hai aggiunto "non me la sento voglio farla come amichevole"la prova ce l ho xke anche io ho modificato i miei vecchi messaggi vai e leggi...però è vero ti ho detto di rigiocarla ma non devivi comportarti da impostore,voglio la bella sennò ho finito in questo sito......
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
peppeddu84 ha scritto:ma perchè dici di aver passato il turno?guarda che ho vinto io 2 a 1bello, poi 2 a 2 e poi 1 a 0 e scrivi che era una amichevole, io non so tu di dove sei, io sono sardo e o grandi principi e ti ho fatto rigiocare, poi alla terza dopo il risultato 1 a 0 per me hai aggiunto "non me la sento voglio farla come amichevole"la prova ce l ho xke anche io ho modificato i miei vecchi messaggi vai e leggi...però è vero ti ho detto di rigiocarla ma non devivi comportarti da impostore,voglio la bella sennò ho finito in questo sito......

Non ti ricordi che quando stavamo decidendo le formazioni mi sono disconnesso ?Sono andato a posta a modificare il messaggio e io credevo fosse un amichevole,si certo come no tutti possono modificare i messaggi,però comunque non ci sono prove che la 3° doveva essere la valida e nemmeno che la 2° doveva esserlo e hai modificato il messaggio un poi tralasciando le regole di grammatica,si vede che l'hai aggiunto dopo. ovviamente nessuno in quel momento era collegato per provare che aveva scirtto di rigiocarla come valida quella partita e poi io ho modificato il messaggio della partita per chiedere la domanda sul risultato ed a differenza tua non appare il messaggio sotto il post che dice che è stato modificato quindi...
Ultima modifica di Pilots2011 il 29/04/2011, 21:13, modificato 2 volte in totale.
Noob (active) User
Noob (active) User
Trapa ora basta mi sono stufato, io sono qua da 15min e tu non ci sei io domani e per la prima di maggio non ci sono e sono sicuro che gli organizzatori daranno, o la vittoria a tavolino per me perchè tu sei poco serio, o daranno la partita NULLA come lo scorso torneo senza dare punti.... Ciao Trapa mi sono scocciato ci vediamo nei tuoi incubi : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry :

PrecedenteProssimo

Torna a Tornei