[PRIMA EDIZIONE] Torneo PES 2011 World Cup
SERBIA-CROAZIA 4-1 deludente prestazione della croazia....umilitata da krasic e compagni....partita condizionata dall'arbitro ke ha assegnato 2 rigori ai serbi.......punizione capolavoro di Srna ke accorcia le distanze!!! ma cmq passiamo il turno ugualmente grazie al pareggio della costa d'avorio con l'ottima germania ;)
|
|
Noob (active) User
Good Luck leo messi the match is starting..
|
Noob (active) User
Japan - Greece 2 - 2
Good Game Leo Messi :D Giappone Qualificato insieme con il Sudafrica di Joni alla fase successiva!! |
domani alle 16:00 la possiamo fare????freddy
|
|
Pilots scusa per ieri!!!va bene oggi alle tre? |
|
mastropaolo is niot answering my PMs.... mastropaolo, when can you play our match England vs. France?
|
|
Si certo |
|
io sto collegando tutto... |
|
ricordati di registrare il mio codice amico : 3911 7585 1003
mi dai ancora respinto,ora sono online |
|
Peppedu sei stato antisportivo.Ho premuto più volte il + per chiamare la panchina e tu non te ne sei fregato e hai fatto pure il gol sopra del 2-1 io non accetto questo,sono stato costretto a rubarti palla per buttarla fuori.A questo punto o la facciamo finire 1-1 la partita o la giochiamo per quei 4 minuti che restavano perchè è ingiusto che finisca così.Altrimenti dato che pareggiavamo la rigiochiamo
Ultima modifica di Pilots2011 il 28/04/2011, 15:43, modificato 1 volta in totale.
|
|
KILLAKLO dimmi tu quando sei disponibile
io oggi sono disponibile e lo ero anche nei giorni scorsi. io forse nei prossimi giorni non ci sono FATTI SENTIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Scusami, calcio di punizione per me ok?io batto tu kiami la pankina quando io ho la palla in area pronto a tirare?dimmi il senso del tuo aver chiamato la panchina al 90+ e poi ne riparliamo... |
|
Che ci posso fare se l'indicatore del tempo disponibile è arrivato a 0.Mi ha chiamato un amico per i compiti,dopo che tu hai battuto il calcio di punizione avevo il telefono in mano e chiamavo la panchina,se avessi avuto tutte e due le mani forse davanti al portiere non ti ci trovavi.Poi pure quando stavi a centrocampo ho chiamato la panchina continuamente e tu non la buttavi fuori e sono stato costretta a fare un intervento.Con zlatan e dokk nelle amichevole loro la buttavano fuori in qualsiasi occasione,e poi io te la restituivo come da regolamento.A quel punto abbandonavo la partita e non ne riparlavamo,ma dato che mancavano 2 minuti e non mi pareva logico rifare la partita per 2 minuti...
Purtroppo la Konami non ha fatto possibile chiamare la panchina quando c'è una punizione o una rimessa per l'avversario Ultima modifica di Pilots2011 il 28/04/2011, 15:51, modificato 1 volta in totale.
|
|
sei disposto a rigiocarla come amichevole?però digli al tuo amico non di non romperti i coglioni mentre giochi!
Ultima modifica di peppeddu84 il 29/04/2011, 20:57, modificato 1 volta in totale.
|
|
Ok,nessun problema,ora stacco il telefono per non avere problemi
|
|
dai perfetto non è successo nulla tutto apposto!!mi sto collegando per l'amichevole....
Ultima modifica di peppeddu84 il 29/04/2011, 20:58, modificato 1 volta in totale.
|
|
Freddy è qui... Tu ci sei??? |
|
Pareggio per 2-2 tra Australia e Ucraina(fortunato per me).Quando hai perso contro la Svezia?Sai per sapere se posso ancora qualificarmi
ps:Ho visto che hai perso 4-0 quindi ho ancora possibilità di qualificarmi.Spero che zlatan vinca xd Ultima modifica di Pilots2011 il 29/04/2011, 14:43, modificato 4 volte in totale.
|
|