Sono daccordo con luciano.
Se poi nel caso (remoto) che quello che ha detto masterpaolo sia vero (ammesso e non concesso)comunque la 2°partita non ha alcun valore perchè per luciano era un amichevole.
Quindi o si ripete la partita,oppure si prendono provvedimenti con punti di penalizzazione o la squalifica del torneo(la decisione comunque spetta ai moderatori,io ho solo deto la mia)
[PRIMA EDIZIONE] Torneo PES 2011 World Cup
okey my friend code is 0862 0508 5647
Ultima modifica di micka il 13/04/2011, 19:17, modificato 1 volta in totale.
|
|
Did you have add the Friend Code of Micka ? FC PES : 5028 4035 5462
|
|
you have my friend code and you added me my friend code is 0862 0508 5647. What is yours? |
|
ha vinto micka 4-1 o 5-1 complimenti bella partita ma poi si è sentita la differenza tra le due squadre e soprattutto di arshavin;
svizzera subito in vantaggio ma il secondo tempo catasfrofe russia |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
russia - switzerland : 5-1 Possession: 57% - 43% shots: 7-8 shot in goal: 5-5 kicks: 2-5 Corners: 1-1 Faults: 5-2 Bench: 3-0 No cards the scorer for russia is : arshavin (2goals ) , sychev (1goal ) , bidlyaletdinov ( 1goal ) and csc the scorer for switzerland is : n'kufo well played wiimike |
|
Ho disputato 3 amichevoli contro dokk,una l'ho vinta e l'altra l'ho persa,grazie a queste partite ho trovato una tattica più efficiente di quella attuale e ringrazio dokk.In realtà sono stato sfortunato perchè nelle 2 partite che ho perso Cahill era fuori forma ed ho dovuto fare a meno di una punta ed ho aggiunto un centrocampista.Comunque avviso il mio avversario che era solo un amichevole ,che quindi si stia attento alla prossima partita vera del torneo.
|
|
ma da dove escono tt i risultati della prima partita grazie....
|
|
non ho ancora giocato la prima e poi nn mi sembra dal calendario a pagina 1 la seconda giornata la devo fare contro la serbia la costa d'avorio ce l'ho allultima controlla bene codice amico pes10 0990-4659-5882
codice amico pes11 4641-5516-1404 codice amico FIFA11 steu77 |
|
...........Elcun ancora no si è fatto vivo
........io mi preparo a prendere le x ora..... ....poi aggiungo il |
|
Io devo giocare con il paraguay di Bastardinside....!!! Fatti sentire io sono qui
|
|
sono online figman quando vuoi io ci sono
|
|
tu ti chiami andrea nel nome mii vero???
|
|
OLANDA 2 -0 STATI UNITI VINCE TRAPA98
|
|
cominciamo bene
|
|
trapa xo' poi stavamo facendo un altra partita xkè sei andato via kosì...? |
|