[PRIMA EDIZIONE] Torneo PES 2011 World Cup
Hi ringhi0, the organizers decided to invite us non-italian people and I think we are all very excited about this tournament which probably is the most international tournament ever organized for the wii version of PES. Let's try to focus on that! Any problems with rules etc is only natural since we are newcomers here. In time we will learn. (A fun note: there are actually only 2 English players in the tournament (Les and Sam). Most of the non-italians are from France or Germany. Rougvie is from Scotland and I'm from Sweden. ) PES 2011 Friend Code
5156 9824 6594 |
|
Noob (active) User
Spagna - Giappone 1 - 2
a sorpresa questo primo match finisce meritatamente con una vittoria dei nipponici.. partenza sprint, subito morimoto in gol dopo soli 5 minuti... la spagna allora si butta in avanti e pareggia al 16° minuto con jesus navas dopo una bella azione solitaria.. nel secondo tempo è dominio Giappone che si butta in avanti.. intorno al 55° nakamura manda a lato di un soffio, 10 minuti dopo da calcio d'angolo palo clamoroso di Komano..a 15 dalla fine morimoto butta addosso a casillas il 2-1.. all'89° minuto Yano dopo un dribbling su pique manda la palla in buca d'angolo!! è finale, 1-2 meritatissimo.. alla fine le statistiche infatti dicono : possesso 47-53, tiri 3-10, tiri in porta 3-6.. nulla da dire xD complimenti peppe, abbiamo migliorato il 2-0 dell'altra volta in amichevole.. con un 2-1.. xD di questo passo al ritorno riesci a pareggiare 2-2 forse.. xD bel match comunque^^ |
wise decision FC PES : 5028 4035 5462
|
|
allora giovedi alle 15:15 con figman mi raccomando fatti vedere
|
|
Ringhi0 mi sono rotto le scatole che devi fare??? Ti sta bene rimani con noi e ti stai tranquillo, sennò le vie del Signore sono infinite Il torneo mondiale o internazionale che sia è stato studiato da noi, e i giocatori (INGLESI-SVEDESI-FRANCESI-TEDESCHI-SCOZZESI ECC ECC) Sono stati invitati esclusivamente da noi, quindi smettila di offendere e lasciali in pace.!!!! |
|
Leo, have you seen how many times I apologized..??? I was not angry, I just tried to make him understand how the tournament..!!! |
|
kamahi sono in linea dalle 9 ma non ti trovo in linea io sono in linea già sulla wii
|
|
Noob (active) User
Does anybody here want a friendly (practice) game?
pes 2011 friend code: 1162 6915 3097
Goldeneye fc: 0507-8332-3913 |
yes, i want! i'm waiting for you on line "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
Noob (active) User
ok I'll add you now
pes 2011 friend code: 1162 6915 3097
Goldeneye fc: 0507-8332-3913 |
FRANCIA- NIGERIA 1-2 VINCE RINGHIO
|
|
basta vincere come sempre kamahi il pallone e rotondo
|
|
micka m'excuse si je n'ai pas répondu, mais je n'étais pas à la maison |
|
ok trap!! |
|
Scusa non sono problemi miei ma non puoi dare del coglione tra l altro urlandolo a tuo fratello poi per una partita di pes2011.... |
|
Ciao MastroPaolo, partiamo dal presupposto che è difficile crederti, questo per diversi motivi: 1 lo stile di gioco era identico; 2 è stata fatta "ripeti la partita" quindi si vede che era già stata giocata una; 3 dal messaggio all'inizio della partita sono passati 15 minuti, più 15 per la prima partita, questa macchina sei andato pure a comprarla prima di lasciarla in garage?!?! 4 hai detto a gregorio che ti ho riempito di parole ma mi sembra che ti ho solo detto "sei patetico" e "ti sputtano come ho fatto con skilled", e dato quello che mi stava dicendo non mi sembra affatto di aver esagerato, e soprattutto non erano frasi offensive, anche perchè tu mi stavi facendo passare per pazzo e baro; 5 tuo fratello alle 2 si mette a giocare al posto tuo e tu nn te ne accorgi, data la mia insistenza non potevi chiedergli se fosse vero?!?! 6 si creerebbe un precedente assurdo: uno da la colpa al cane, uno al vicino, uno all'amante, ecc ecc... se vieni giustificato tu non vedo perchè poi non giustificare tutti gli altri! 7 Sinceramente per quello che hai fatto minimo andresti squalificato dal torneo dato l'assenza totale di sportività ma a questo mi dimetto alla clemenza degli organizzatori 8 la cosa più grave che già ti avevo fatto notare, nei messaggi hai scritto "quale seconda partita? forse nel secondo tempo, hai SEGNATO nel secondo tempo!" ... il risultato era 3 a 0 ed io ho segnato nel secondo tempo... i conti non tornano PS nella seconda partita tra l'altro mi sono messo a fare esperimenti con la squadra visto che era solo un amichevole, ho stravolto il modulo, infatti se ricordi ho messo la pausa nei primissimi secondi proprio perchè non ero riuscito a fare tutto prima! Codice Amico PES2011: 4856-3287-1725
Nick EA Games (FIFA11, Grand Slam Tennis): Lucano1701 Codice Amico Call Of Duty: Black Ops: 4407-1388-5290 Codice Amico Mario Sports Mix: 2408-6109-6881 Codice Amico Mario Kart: 0647-3713-0984 Spoiler: Mostra |
|
steve77 la prossiam giornata la giochi contro di me costa d'avorio ci sentiamo domenica per metterci d'accordo ok? ciao
|
|