HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[PRIMA EDIZIONE] Torneo PES 2011 World Cup

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 1 volte
ringhi0 ha scritto:sta gente inglese che palle...ma un bel torneo tt bello italiano no eh cazzarola ne hanno di siti inglesi per giocare alla wii vengono a romperci le scatole a noi bohhhh... che gentaglia...

Hi ringhi0,

the organizers decided to invite us non-italian people and I think we are all very excited about this tournament which probably is the most international tournament ever organized for the wii version of PES. Let's try to focus on that! Any problems with rules etc is only natural since we are newcomers here. In time we will learn. : Thumbup :

(A fun note: there are actually only 2 English players in the tournament (Les and Sam). Most of the non-italians are from France or Germany. Rougvie is from Scotland and I'm from Sweden. : Wink : )
PES 2011 Friend Code
5156 9824 6594
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz ricevuti: 0 volte
Spagna - Giappone 1 - 2
a sorpresa questo primo match finisce meritatamente con una vittoria dei nipponici.. partenza sprint, subito morimoto in gol dopo soli 5 minuti... la spagna allora si butta in avanti e pareggia al 16° minuto con jesus navas dopo una bella azione solitaria.. nel secondo tempo è dominio Giappone che si butta in avanti.. intorno al 55° nakamura manda a lato di un soffio, 10 minuti dopo da calcio d'angolo palo clamoroso di Komano..a 15 dalla fine morimoto butta addosso a casillas il 2-1.. all'89° minuto Yano dopo un dribbling su pique manda la palla in buca d'angolo!! è finale, 1-2 meritatissimo.. alla fine le statistiche infatti dicono : possesso 47-53, tiri 3-10, tiri in porta 3-6..
nulla da dire xD complimenti peppe, abbiamo migliorato il 2-0 dell'altra volta in amichevole.. con un 2-1.. xD di questo passo al ritorno riesci a pareggiare 2-2 forse.. xD bel match comunque^^
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Chrome
Leo-Messi ha scritto:
KamahI ha scritto:Ringhio, 21:00 will be ok, too!

@micka: This event is much better organized than the "forum battle" between our forums. The organisation of that was and the look of your forum is a shame...

Escuse me guy , how can you afford to criticize even a forum like your competition is taking place?
I'm not saying that your forum is poorly organized but when you compete organizes its mouth is closed and we do not criticize others! : Thumbup :

I'm not criticizing anyone, i just replied to micka's accusation about the organisation of the italians... but let us stop this discussion now, its not the right place for it :offtopic:

wise decision : Love :
FC PES : 5028 4035 5462
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
allora giovedi alle 15:15 con figman mi raccomando fatti vedere
Wii User
Wii User
    Windows Vista Internet Explorer 7
Grz inviati: 21 volte
Grz ricevuti: 25 volte
ringhi0 ha scritto:sta gente inglese che palle...ma un bel torneo tt bello italiano no eh cazzarola ne hanno di siti inglesi per giocare alla wii vengono a romperci le scatole a noi bohhhh... che gentaglia...

Ringhi0 mi sono rotto le scatole che devi fare???
Ti sta bene rimani con noi e ti stai tranquillo, sennò le vie del Signore sono infinite : Andry :

Il torneo mondiale o internazionale che sia è stato studiato da noi, e i giocatori (INGLESI-SVEDESI-FRANCESI-TEDESCHI-SCOZZESI ECC ECC) Sono stati invitati esclusivamente da noi, quindi smettila di offendere e lasciali in pace.!!!!
"In guerra basta un attimo di esitazione e sei cibo per vermi." (Snake)
GREGORINHO

Immagine

Immagine

Immagine
Wii User
Wii User
    Windows Vista Internet Explorer 7
Grz inviati: 21 volte
Grz ricevuti: 25 volte
zlatan1989 ha scritto:
micka ha scritto:http://img641.imageshack.us/img641/4703/110427052900518222.jpg

the Russian striker are : arshavin (2goals ) , sychev (2goals ) , bilyaletdinov ( 3goals ) , semak ( 1goal )

Micka has won this friendly match 8-0??

Because you have to play the first game with the Swiss Wiimaick ..!!!!!!

So I'm sorry to say, but this game is canceled .... Sorry : Sad : : Sad : : Sad :

The calendar on the front page says:
Group G FIRST DAY:
SWITZERLAND vs RUSSIA
NEW ZEALAND - PORTUGAL

: Wink :

And Zlatan sorry for the misunderstanding but Mick is normal that it does not include everyone from the beginning being new to the forum is entitled to mistakes is not worth getting upset about nothing

Leo, have you seen how many times I apologized..???
I was not angry, I just tried to make him understand how the tournament..!!! : Wink : : Wink :
"In guerra basta un attimo di esitazione e sei cibo per vermi." (Snake)
GREGORINHO

Immagine

Immagine

Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
kamahi sono in linea dalle 9 ma non ti trovo in linea io sono in linea già sulla wii
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 2 volte
Does anybody here want a friendly (practice) game?
pes 2011 friend code: 1162 6915 3097
Goldeneye fc: 0507-8332-3913
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 128 volte
Les82 ha scritto:Does anybody here want a friendly (practice) game?

yes, i want! i'm waiting for you on line : Thumbup :

Le guide di hackwii

"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB

"Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 2 volte
pes 2011 friend code: 1162 6915 3097
Goldeneye fc: 0507-8332-3913
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
FRANCIA- NIGERIA 1-2 VINCE RINGHIO : Chessygrin :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
meh... a bit lucky win, mostly because of the "classic bonus" but grats
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
basta vincere come sempre kamahi il pallone e rotondo
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 19 volte
micka ha scritto:wiimike when are you available ?

micka m'excuse si je n'ai pas répondu, mais je n'étais pas à la maison
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
trapa98 ha scritto:allora giovedi alle 15:15 con figman mi raccomando fatti vedere

ok trap!!
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
MastroPaolo88 ha scritto:ALLORA MI SPIEGO SUBITO!! SCUSATEMI TANTO!! MA C'E' STATO UN PICCOLO MA GRANDE ENORME PROBLEMA!! quando ho dato il via a lucano ho perso 15 minuti di tempo, il tempo che ho entrato la macchina nel garage! c'era quel coglione di mio fratello davanti alla tv...e gli avevo detto di non toccare niente..e di lasciare la wii accesa...invece quando gli è arrivato l'invito di lucano e ha accettato COGLIONAMENTE!!! sapeva che io avevo l'inghilterra e ha preso l'inghilterra,giocando al posto mio! io sono arrivato dopo quando c'era la formazione da schierare...e ho giocato pensando che quella fosse la partita giusta! e invece lucano era convinto che era un'amichevole! cè stato un grandissimo malinteso! non x colpa mia e non x colpa di lucano! la colpa cè lha solo quel COGLIONE di mio fratello! mi ha lasciato il joistik a me e lui è andato a letto e stamattina quando si è svegliato mi rideva in faccia e mi ha chiesto come fosse finita la partita ieri sera....e dopo mi ha raccontato il tutto! non ho colpa!! cosa possiamo fare?

Scusa non sono problemi miei ma non puoi dare del coglione tra l altro urlandolo a tuo fratello poi per una partita di pes2011....
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 5 volte
MastroPaolo88 ha scritto:ALLORA MI SPIEGO SUBITO!! SCUSATEMI TANTO!! MA C'E' STATO UN PICCOLO MA GRANDE ENORME PROBLEMA!! quando ho dato il via a lucano ho perso 15 minuti di tempo, il tempo che ho entrato la macchina nel garage! c'era quel coglione di mio fratello davanti alla tv...e gli avevo detto di non toccare niente..e di lasciare la wii accesa...invece quando gli è arrivato l'invito di lucano e ha accettato COGLIONAMENTE!!! sapeva che io avevo l'inghilterra e ha preso l'inghilterra,giocando al posto mio! io sono arrivato dopo quando c'era la formazione da schierare...e ho giocato pensando che quella fosse la partita giusta! e invece lucano era convinto che era un'amichevole! cè stato un grandissimo malinteso! non x colpa mia e non x colpa di lucano! la colpa cè lha solo quel COGLIONE di mio fratello! mi ha lasciato il joistik a me e lui è andato a letto e stamattina quando si è svegliato mi rideva in faccia e mi ha chiesto come fosse finita la partita ieri sera....e dopo mi ha raccontato il tutto! non ho colpa!! cosa possiamo fare?

Ciao MastroPaolo, partiamo dal presupposto che è difficile crederti, questo per diversi motivi:
1 lo stile di gioco era identico;
2 è stata fatta "ripeti la partita" quindi si vede che era già stata giocata una;
3 dal messaggio all'inizio della partita sono passati 15 minuti, più 15 per la prima partita, questa macchina sei andato pure a comprarla prima di lasciarla in garage?!?!
4 hai detto a gregorio che ti ho riempito di parole ma mi sembra che ti ho solo detto "sei patetico" e "ti sputtano come ho fatto con skilled", e dato quello che mi stava dicendo non mi sembra affatto di aver esagerato, e soprattutto non erano frasi offensive, anche perchè tu mi stavi facendo passare per pazzo e baro;
5 tuo fratello alle 2 si mette a giocare al posto tuo e tu nn te ne accorgi, data la mia insistenza non potevi chiedergli se fosse vero?!?!
6 si creerebbe un precedente assurdo: uno da la colpa al cane, uno al vicino, uno all'amante, ecc ecc... se vieni giustificato tu non vedo perchè poi non giustificare tutti gli altri!
7 Sinceramente per quello che hai fatto minimo andresti squalificato dal torneo dato l'assenza totale di sportività ma a questo mi dimetto alla clemenza degli organizzatori
8 la cosa più grave che già ti avevo fatto notare, nei messaggi hai scritto "quale seconda partita? forse nel secondo tempo, hai SEGNATO nel secondo tempo!" ... il risultato era 3 a 0 ed io ho segnato nel secondo tempo... i conti non tornano

PS nella seconda partita tra l'altro mi sono messo a fare esperimenti con la squadra visto che era solo un amichevole, ho stravolto il modulo, infatti se ricordi ho messo la pausa nei primissimi secondi proprio perchè non ero riuscito a fare tutto prima!
Codice Amico PES2011: 4856-3287-1725
Nick EA Games (FIFA11, Grand Slam Tennis): Lucano1701
Codice Amico Call Of Duty: Black Ops: 4407-1388-5290
Codice Amico Mario Sports Mix: 2408-6109-6881
Codice Amico Mario Kart: 0647-3713-0984
Immagine

Immagine

Spoiler: Mostra
Firmware 4.3e
Cios rev20b Waninkoko
Cios di Hermes v5
WiiFlow v2.2a R228
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Serbia- Cst Avorio
1-1
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
steve77 la prossiam giornata la giochi contro di me costa d'avorio ci sentiamo domenica per metterci d'accordo ok? ciao

PrecedenteProssimo

Torna a Tornei