HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

iSHSHit si aggiorna e ora supporta tutti i firmware

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
V.I.P.
V.I.P.
    Windows XP Chrome
Messaggi: 2580
Iscritto il: 13/04/2010, 12:16
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Sesso:
Immagine


iSHSHit, l’utile programma disponibile gratuitamente in Cydia che consente di salvare i certificati SHSH direttamente dai dispositivi iOS, è stato da poco aggiornato e ora supporta tutti i firmware rilasciati da Apple, inclusi iOS 4.3. e iOS 4.3.1. Ricordiamo che questa utility permette di salvare tutti i certificati SHSH ancora firmati da Apple, file utilissimi se si possiede un iPhone 3GS/4, un iPod touch di terza o quarta generazione o un iPad per eseguire il downgrade o ripristinare la versione di sistema in uso senza necessariamente dover aggiornare all’ultima disponibile (operazione molto utile, in caso di necessità, per chi vuole preservare il jailbreak).

A differenza del più famoso TinyUmbrella, programma disponibile per computer fissi (Mac, Windows e Linux) e funzionante anche su dispositivi non-jailbroken, iSHSHit può essere installato unicamente da Cydia e quindi necessita di un terminale jailbroken.

Il programma può essere scaricato ed installato tramite la repository di BigBoss.

fonte: iphoneitalia
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine

Torna a Iphones & iOS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite