thanks non valido!
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
quando provo a inserire un thanks in una nuova guida o altro possono succedere 2 cose: thank non valido o una pagina bianca con dei codici di errore!
|
|
la cosa è sistematica o ti capita a volte?
mi dici un paio di guide dove hai provato? grazie Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
ummm... qui funziona @_@
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
vero....
hum.... sta cosa è strana.... a me dà un errore php in una classe... ma la cosa bella è che il thanks lo aggiunge,... se fai indietro e fai thanks ancora una volta poi ti dà non valido... ma perchè il thanks in realtà già c' è... grazie per la segnalazione... mi informo.... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Mi sembra capiti un po' più spesso ultimamente: Fatal error: Class 'messenger' not found in /web/htdocs/www.hackwii.it/home/forum/includes/functions_thanks.php on line 511 Tuttavia il thanks viene cmq assegnato. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ieri notte ho aggiornato la board... è possibile che anche la thx mod vada sistemata... ^_^
piano piano sistemiamo tutto.... portate pazienza e segnalatemi i problemi... Grazie! Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
aggiornata la mod....
sembra andare meglio.... ditemi voi però ^_^ Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Pensavo stessi ancora smanettando e non son stato li a stressarti le palle. Ma c'è un problema con le notifiche dei thanks. Anche avendo detto di NO.. arrivano cmq i messaggi privati. (sulla mail pur avendo detto sempre NO, me ne sono arrivati solo alcuni) ti mando un thanks di prova: poi te lo tolgo perchè non te lo sei ancora meritato. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ho capito solo a metà....
cioè... tu hai impostato nel pannello (UCP) di non ricevere le notifiche via mail quando ricevi un nuovo PM.... giusto? però quando ti arriva un thx la notifica di un nuovo PM ti arriva lo stesso sulla tua casella mail.... è corretto se ho capito così?? Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Io ho messo NO su entrambe. Sempre avuto NO. I PM mi arrivano lo stesso. L'ultima mail invece è del 2/10 (ma se non ricordo male ero andato a controllare le impostazioni e in effetti la mail era andata su SI) EDIT: Queste sono le mie impostazioni attuali. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
io ho tutte le notifiche su si... quindi non mi sarei mai accorto di sta cosa....
immagino sia un bug... indagherò sul post ufficiale e chiederò lumi.... grz... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
anch'io ho le stesse impostazioni ed anche a me sono arrivati qualche giorno fa (l'ultimo l'01/10/2011, 23:05) un paio di notifiche "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
Sappi che il problema c'è esattamente dall'altro giorno. Da quando hai fatto le modifiche credo. Il primo grazie che mi è arrivato via PM è quello che mi hai mandato te per quel che ho scritto sopra... e poi mi è arrivata anche la notifica del grazie MENO. Infatti per quello avevo risposto al tuo messaggio, non pensavo fosse un grazie inviato in automatico, penavo ci fosse del sentimento VERO. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1