.........
Regole del forum
Regole della Sezione Mercatino Aggiornate! DATA 28/12/2010- Prima di utilizzare quest' area siete tutti pregati di leggere e comprendere il REGOLAMENTO di quest' area!
- Prego soprattutto gli utenti che amano rispondere a vanvera di leggersi il punto 16
Grazie!
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
non vendo più, è una console fantastica
Ultima modifica di Alessio24 il 27/04/2011, 20:01, modificato 5 volte in totale.
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
modifica quello del bootmii .. è nera, quindi bootmii as ios
Vuoi inviti per BluRum ? Mandami un PM |
|
|
no no, caro mio, ce l'ha as boot2 non c'entra nulloa che sia nera è as boot2
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
|
Mi scuso in anticipo dell'intromissione (Scusa Ale), ma voglio che la questione sia più chiara.
Alessio24, Specifica che non è una wii nera dall'origine, ma bensì è stato cambiato il case, poichè una wii nera senza alcun cambio di case può solo avere il bootmii su ios, inoltre una wii nera dall'origine non può avere il FW 3.2 . Penso sia meglio spcificarlo. Mi scuso ancora per l'intromissione, ma penso e spero che con questo intervento si possa evitare altri post inutili. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
scusami tanto ma ti contraddico, l'ho acquistata presso un gamestop nuova un paio d'anni fa, nera con fw 3.2 ne sono sicuro e ha bootmii as boot2 e lo ha sempre avuto dalla prima volta che ho installato la modifica. Ora se gamestop cambia i case delle wii non lo so ma....
|
|
Aspetto che qualcuno di più esperto mi contraddica, ma la Black Edition non è uscita con il FW 4.2, e il bootmii installabile solo su ios stessa cosa per il lettore antimod?
Con questo, Alessio, Chiudo qua il mio cattivo intervento e per evitare ulteriore intasamento, se qualcuno ha una risposta mi mandi un PM Mi scuso Con Alebrescia per questo intervento che sembra inutile. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
allora probabilmente avranno cambiato il case, non saprei XD vabbè fino OT
|
||
devi dirlo che l'hai comprata usata da gs
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
|
non è obbligatorio, io dico solo quello che ritengo necessario, mica devo specificare tutta la sua stori
|
|
uppete uppete
|
|
uppete
|
beh .. sarebbe di terza mano così .. meglio specificarlo all'utente Vuoi inviti per BluRum ? Mandami un PM |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1