Dunque, premetto che non sono ancora troppo esperto sulle varie "componenti software" della Wii avendola presa da poco, quindi chiedo scusa in anticipo se presento segni di ignoranza...
Il mio problema è il seguente: ho la Wii nera con 4.3E, e ho seguito passo passo l'ottima guida universale per la modifica (ho usato l'exploit di Super Smash Bros Brawl); alla fase 2, la stringa per installare BootMii su boot2 era rossa, quindi ho fatto prepare an sd come indicato nella guida.... Arrivato alla fine della modifica, avvio HBC, premo il tasto home e avvio bootmii, parte ma non mi consente di muovermi nel menù, (in poche parole vedo solo le icone..).
Ora non so se sono io che ho sbagliato qualcosa durante la modifica della Wii o che altro...
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
sos, bootmii non si avvia
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Per muoverti all'interno di bootmii non puoi usare il wiimote! Si usano i tasti che sono sulla console! Con il tasto accensione ti sposti tra le icone e con il tasto reset selezioni!
|
|
Leggi questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., ti conferma quanto ti hanno risposto e ti spiega meglio l'uso del BootMii, inoltre leggi quest'altra guida che male non ti fa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND
|
|
E dire che la soluzione era evidenziata da un grosso e bel punto esclamativo -.- grazie mille! |
|
Di niente, se hai altro da chiedere apri un nuovo topic... System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste