d-right flat mod e configdisk
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve a tutti ho una wii con il dright in flatmod ver 1.1, quando faccio partire il disco di config mi fa cambiare le opzioni e quando gli do update per salvare la configurazione mi dà errore di salvataggio impostazione, resettare e riprovare, cosa c'e' che non và:?
|
|
L'hai installato tu? Hanno/Hai configurato bene gli switch per la configurazione PAL? In ogni caso, puoi dirmi esattamente cosa fai (in dettaglio) e che impostazioni modifichi? P.S.: Sai che il firmware precaricato flatmod ha la caratteristica di funzionare su tutte le console senza nessuna saldatura, ma la velocità di lettura si riduce a 3x? Insomma, non è proprio il massimo!!! System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
si l'ho installato io a un mio amico, considera che funziona, il problema è con i giochi più nuovi che richiedono di aggiornare la wii e il dright blocca tutti gli aggiornamenti della console. Io voglio abilitare gli aggiornamenti almeno "home" e quindi il config disk lo permette ma non salva le modifiche del dright e non capisco perchè. Io questa modifica la odio però ormai c'e' e DEVE funzionare. ciao e grazie
|
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste