Vendo computer semicompleto ottimo come computer sostitutivo d'emergenza o come pc principale senza troppe pretese (va tutto benissimo tranne ovviamente giochi di ultima generazione) con:
- hdd 80gb (volendo si posso mettere 2 hard disk da 80gb per un totale di 160gb),
- lettore cd (potrei aggiungere anche un lettore dvd se lo trovo ma non assicuro niente...),
-scheda madre dell(6 usb(2.0) e scheda di rete 10/100 integrata, 2 porte ide e 2 porte sata)(avrebbe anche due porte usb anteriori ma non funzionano...),
-processore pentium4 2.40GHz,
-scheda video pci,
-ram DDR 1gb.
Per completare pc mancano alimentatore e case che non posso fornire in quanto li ho già riutilizzati.
Il prodotto mi è appena arrivato a casa ed è stato usato fino a pochi mesi fa con windows 7 comportandosi egregiamente per navigazione web e riproduzione film.
Io personalmente l'ho testato e devo dire che per un utilizzo basilare è più che ottimo.
Per ora vorrei smembrare solo nel caso in cui venisse piazzato tutto.
Il prezzo è di 100€->60€.
Ora ho disponibile anche il cavo ide quindi ve lo posso dare!!!
per contatti mail: lukagol<at>alice.it
Alcune regole e info:
- Il prezzo è trattabilissimo fate le vostre offerte in privato(preferisco via mail) e verranno valutate.
- Per ora solo ritiro a mano, più in la potrei esser disposto a spedire tutto il blocco.
- Precedenza al mio prezzo, ad acquisti in blocco
- Per qualsiasi comunicazione info o richiesta foto fate tutto in privato o via mail e accontenterò tutti, l'inserimento in coda dev'essere inserito nel thread ovviamente!
[TORINO] Computer semicompleto
Regole del forum
Regole della Sezione Mercatino Aggiornate! DATA 28/12/2010- Prima di utilizzare quest' area siete tutti pregati di leggere e comprendere il REGOLAMENTO di quest' area!
- Prego soprattutto gli utenti che amano rispondere a vanvera di leggersi il punto 16
Grazie!
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di lukaa90 il 29/03/2011, 11:54, modificato 1 volta in totale.
Wii black edition fw 4.1, bootmii as boot2, lettore non anti-mod.
Penso di essere l'unico al mondo ad avere una wii così....:) Grazie cacciavite triwing & guide di hackwii! 1^ recensione: CrazyIntro 1^guida: DarkMenù 4.3E |
|
Abbasso il prezzo a 60€!!!ultimo prezzo perché probabilmente poi lo tolgo dalla vendita!
Wii black edition fw 4.1, bootmii as boot2, lettore non anti-mod.
Penso di essere l'unico al mondo ad avere una wii così....:) Grazie cacciavite triwing & guide di hackwii! 1^ recensione: CrazyIntro 1^guida: DarkMenù 4.3E |
|
2 messaggi
• Pagina 1 di 1