HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Hombrew e Modchip

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Messaggio Hombrew e Modchip 
Inviato: 27/03/2011, 20:01
Sono un pò di giorni che mi chiedo se gli Homebrew li posso far partire tramite il mio chip (WODE). Scusatemi in anticipo se esiste già una domanda o un topic del genere ma tramite il tasto cerca non sono riuscito a venirne a cape, ma torniamo alla mia domanda.

Premessa: Io ho un modica Hw per cui trami il Wode Jukebox e siccome non mi serviva fare un modifica Sw avendo questo chip mi sono deciso di non farla, non avendo voglia di spendere altri soldi per comperarmi un gioco che non utilizzerò mai con unico scopo di modificare una console, ma adesso mi stò chiedendo gli Homebrew da voi creati possono essere fatti partire come Backup di giochi qualsiasi tramite la chiavetta che uso per caricare i giochi sul Wode? Grazie del vostro tempo
Codice Wii: 3103 2854 4879 1351
Codice COD: 0675-9690-9540

Immagine
Wii System Menù 4.3
Wode-JukeBox Fw 2.8
Fantastico Gioco
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 103 volte
Inviato: 27/03/2011, 20:35
-Berry- ha scritto:Sono un pò di giorni che mi chiedo se gli Homebrew li posso far partire tramite il mio chip (WODE). Scusatemi in anticipo se esiste già una domanda o un topic del genere ma tramite il tasto cerca non sono riuscito a venirne a cape, ma torniamo alla mia domanda.

Premessa: Io ho un modica Hw per cui trami il Wode Jukebox e siccome non mi serviva fare un modifica Sw avendo questo chip mi sono deciso di non farla, non avendo voglia di spendere altri soldi per comperarmi un gioco che non utilizzerò mai con unico scopo di modificare una console, ma adesso mi stò chiedendo gli Homebrew da voi creati possono essere fatti partire come Backup di giochi qualsiasi tramite la chiavetta che uso per caricare i giochi sul Wode? Grazie del vostro tempo

Gli homebrew vengono avviati tramite HBC o tramite canale da installare sul menù della wii. Caricare un homebrew su sd e non avere come avviarlo non serve a nulla. Per cui, se vuoi utilizzare homebrew tipo WiiMC, WiiXplorer o altro devi necessariamente installare almeno l'HBC, e se non hai l'IOS58, anche quello, che è fondamentale per la gestione delle porte USB. : Wink :
System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC
cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1

Le mie guide:
Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti
BootMii e backup della NAND
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Messaggio Re: Hombrew e Modchip
Inviato: 27/03/2011, 23:10
Va bene grazie mille, quindi per poter adoperare gli Homebrew bisogna avere per forza la modifica Sw
grazie ancora
Codice Wii: 3103 2854 4879 1351
Codice COD: 0675-9690-9540

Immagine
Wii System Menù 4.3
Wode-JukeBox Fw 2.8
Fantastico Gioco
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 103 volte
Inviato: 27/03/2011, 23:20
-Berry- ha scritto:Va bene grazie mille, quindi per poter adoperare gli Homebrew bisogna avere per forza la modifica Sw
grazie ancora

Beh!!! In teoria la modifica software vera e propria si attua con l'installazione dei cIOS per cui installando solo l'HBC si ha solo parte della modifica... : Wink :
System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC
cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1

Le mie guide:
Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti
BootMii e backup della NAND

Torna a Forum di Aiuto e Richieste