Spoiler: Mostra
Dal test sembra tutto apposto? L'IOS58 lo devo fare patchare a Pimp My Wii oppure no?
Moderatore: MrFrem82
Ciao a tutti ragazzi, siccome ho visto che la mia Wii con 4.3E mi ha richiesto tramite il gioco (Wii Sports) l'aggiornamento, ho deciso di aggiornare tramite Pimp My Wii, peró al momento che mi ha chiesto di patchare l'IOS58 ho messo l'installazione su NO, per non creare problemi al HBC, cosi facendo un test con sysChek mi ritrovo con quasi tutti gli IOS con Trucha Bug, mentre prima la maggior parte erano No Patches...
Spoiler: Mostra Dal test sembra tutto apposto? L'IOS58 lo devo fare patchare a Pimp My Wii oppure no? |
|
|
È tutto a posto, e l'ios 58 è meglio non averlo patchato
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Confermo quanto detto da travis96 e ti consiglio di installare il priiloader, se hai il BootMii come IOS o lo StartPatch, se hai BootMii come boot2, così puoi bloccare in modo definitivo la richiesta di aggiornamenti... inoltre, nel primo caso integri una protezione contro i brick, seppur non "totale" come hai nel secondo caso. Se ti interessa, questa mia guida potrebbe esserti utile... Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti