staccare HDD esterno
Moderatore: MrFrem82
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve a tutti. Una domanda: uso un HDD con alimentatore esterno per il backup per i programmi della wii e per il PC. Spostandolo fra i due sistemi, mentre su Windows si "disconnette la periferica" e , quindi, poi stacco USB e alimentazione, cosa è meglio fare sulla WII? la sequenza è : spengo la wii e stacco prima USB e poi alimentazione ? oppure esiste una modalità / programma per disconnettere l'HDD ? Non vorrei avere qualche problema all'HDD e perdere tutto. Grazie
|
|
Allora: Su PC si usa la procedura per la disconnessione della periferica per evitare di disattivare la periferica stessa mentre il sistema non ha ancora completato la lettura o scrittura dei dai su di essa. Sulla Wii una procedura similare non esiste, ma se tu la spegni con le normali procedure, poi (così come avviene per i PC) è indifferente cosa stacchi prima (cavo USB o alimentazione), anche se io, per prassi stacco prima l'alimentazione. System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND
|
|
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste