Ciao a tutti,
per caso siete a conoscenza di qualche programma per cambiare la regione di un gioco, per esempio da Region Free a Pal? Perché io ho un salvataggio che è Pal ma un gioco che ho "rimediato" è RF e non vorrei perdere il salvataggio.
Grazie dell' aiuto.
Regione giochi
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Questo forum è contro la pirateria... leggi il regolamento.
System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
|
-.-" lo so il regolamento, ho chiesto solamente se esiste qualche programma per cambiare la regione del gioco...comunque non ho violato il regolamento...voi parlate di come far avviare copie di backup con dei loader da USB e da DVD...questo mondo è pieno di IPOCRITI...
|
Se reputi questo forum un mondo pieno di Ipocriti puoi anche starne alla larga, nessuno ti obbliga a frequentarlo |
|
|
Non reputo tutti ipocriti è che ho fatto solamente una domanda e sono stato attaccato (non ho parlato di pirateria)...
|
|
L' ho detto esplicitamente? Non mi sembra. Quella cosa del gioco rimediato l'ho dovuta scrivere per precisare la domanda che avevo fatto, se esiste un programma che cambi la regione perché non mi va di perdere il salvataggio...
|
|
1) Non credo che esista un programma simile.
2) Non ha violato il regolamento, ognuno può sottointendere quelle che vuole, ma lui non ha detto nulla di esplicito. 3) Non dovrebbero esserci problemi con il salvataggio, visto che il gioco è RF dovrebbe leggere anche un salvataggio NTSC wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
Grazie per avermi risposto Travis. Il problema è che con savegame manager GX ho visto il mio salvataggio vecchio che è RJAP52 invece quello nuovo, quello del gioco RF è RJAX52, quindi non me lo fa copiare...
Ultima modifica di Bonzo il 25/03/2011, 18:37, modificato 1 volta in totale.
|
|