Eccovi inoltre il syscheck, messo sotto spoiler :
Spoiler: Mostra
Spero tanto possiate aiutarmi
Moderatore: MrFrem82
Ragazzi mi sa che io sono l'unico a cui non riesce a partire via USB il famoso "Osè".. Ho sia Mighty Loader v15, e cIOSx Rev21 d2x v3 ed in più ho come OS il 4.3 E. Non capisco perchè anche con questo loader il dump mi si blocca sul caricamento. Ho provato ovviamente a cambiare ios ed ho testato le seguenti basi senza purtroppo avere successo: 56, 57, 37, 38. Solo via DVD riesco a farlo partire.. è davvero strano. Spero possiate darmi una mano. Ovviamente ho scaricato più volte il loader nella convinzione che fosse un errore di scaricamento, ed inoltre devo dirvi che mi da anche una schermata un po strana, come se non supportasse i 16:9 perchè infatti mighty loader (cosi come channel loader) nella GUI appare in basso una striscia di qualche centimetro tutta pixellata di vari colori, per il resto va bene, infatti i giochi li carica tutti (tranne Osè) e presenta questo piccolo problemino grafico anche se non è nulla di che ;)
Eccovi inoltre il syscheck, messo sotto spoiler : Spoiler: Mostra Spero tanto possiate aiutarmi |
|
mmm prova con questo . Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Grazie pizzi per la risposta, comunue niente da fare.. Con USB loader mrc resta sempre lo stesso problema: si blocca sul caricamento senza farmi accedere alla schermata.. Avete qualche altro suggerimento?
|
|
se il tuo hard disk è partizionato in wbfs + ntfs o wbfs+fat32 prendi una penna usb formattata in wbfs e mettici il gioco.
le partizioni rompono i coglXXni al mighty loader a me da penna usb parte tranquillamente con cios 249 base 56 e 57, però appunto ho una penna usb con un unica partizione wbfs |
|
wbfs+fat32 è proprio il mio caso (WD partizionato in due parti esattamente).. mi sa proprio che proverò con una pennetta e vi farò sapere.. Grazie mille per la segnalazione.,
|
|
Quindi ragazzi se ho un HDD formattato in Ntfs+Wbfs il programma non mi riconosce lo stesso la 2° partizione???
|
|
psyco come hai fatto a farlo partire da dvd a me da subito l errore impossibile leggere disco
|
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti