Ciao a tutti voglio comprare il 3ds quando esce?
ci sono sconti o agevolazioni per chi lo prenota o porta giochi insomma se c'è qualche bella promozione me la segnalate?
grazie mille
Prenotare 3ds promozioni!
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
Pes 10 3052-0462-9743 Aggiungimi e mandami un pm ;) Fifa Mondiali: Desad3 Aggiungimi e mandami un pm ;) |
|
._. ma sei un troll?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
|
Guarda che il 3ds esce domani, le promozioni scadono oggi, vai da gamestop, blockbuster o saturn, porta un dsi (xl) o una psp con almeno due giochi e vedi se riesci a combinare qualcosa.
|
quella di gamestop (ossia ds + 2 giochi + 170 euro) è valida fino al 30 aprile
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Io ho il ds lite, o ds normale che giochi si prendono?
Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
Pes 10 3052-0462-9743 Aggiungimi e mandami un pm ;) Fifa Mondiali: Desad3 Aggiungimi e mandami un pm ;) |
|
ds lite, dsi (compreso XL) e si prendono i giochi dal 2009 fino ad ora ù_ù
|
Io ho preso il 3DS al Day One con la promozione del MediaWord: portando 2 giochi della loro lista (riportata sul loro sito) ti davano la console per 179 euro (praticamente 40 euro di super valutazione a gioco), a mio parere è la migliore promozione disponibile
Non so se questa promozione è ancora valida ma se lo è sbrigati perché non penso durerebbe a lungo (o comunque potrebbero finire le scorte)! |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1