HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

CAMBIARE ID AI GIOCHI!

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 23/03/2011, 22:31
ragazzi buonasera a tutti!come al solito ho sempre qualche richiesta!XD v spiego,da quando ho comprato guitar hero alla wii è una vera e propria malattia.cmq ho letto un'inserzione su come personalizzare il III o quello Aerosmith,ma manca l'ultimo passaggio!cioè nn voglio sostituire l'originale e la procedura e tutto il resto è andato benissimo,solo che nn so come cambiare l'ID perchè il programma WII ISO MANAGER mi fa solo cambiare il nome e ovviamente se esiste il gioco nn modificato già presente nell'Hard disk mi dice errore.come posso fare??grazie in anticipo!!!
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 24/03/2011, 1:14
grazie lo stesso ma ho risolto con un'altra versione di quel programma.adesso c'è un problema peggiore:nn parte il gioco!uso un hd esterno e lo carica come qualsiasi altro,appare però solo la schermata iniziale della nintendo in cui sopra c'è scritto legends of rock 3 in piccolo ma poi tutto nero e nn fa nulla...aiuto so disperato!!!!!!!!!!!!!!!!è una giornata intera che c sto appiccicato al pc!!nn ce la faccio più!!

Torna a Forum di Aiuto e Richieste