Ciao ragazzi,ho un problema a installare wiiexplorer..in pratica lo carico con l'HBC,cartella apps,cartella wiiexplorer,e dentro rinomino in boot.dol il file dell'ultima versione (R212)..apro tutto regolarmente,solo che quando vado a far partire il boot.dol per installarlo mi viene una schermata nera e invece di partire con l'installazione mi torna nella schermata precedente..ho visto in giro tra i post che non sono l'unico a avere sto problema,ma non sono riuscito a trovare la soluzione..sapreste dare qualche consiglio?!
grazie..
Non parte l'installazione di wiiexplorer
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Se non sbaglio wiiexplorer utilizza un file di configurazione, che però viene salvato nella cartella "\config\WiiXplorer" della root della SD.
Se quello che stai facendo è un aggiornamento, magari deve essere semplicemente ricreato tale file. Prova a rinominare "\config\WiiXplorer" in "\config\WiiXplorer.old" e poi vedi se cambia qualcosa. ps: se crea altri file di configurazione anche nella cartella del boot.dol, non me ne ricordo e ora non te lo posso dire con certezza: ho la wii sotto il controllo della mia ragazza, impossibile avvicinarsi. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
non devo aggiornarlo,devo installarlo da zero..cmq yes,ho notato dianzi che ti crea degli altri file ma dentro sd:apps/wiiexplorer (ti crea wiiexplorer.cfg, wiiexplorer_controls.cfg e wiiexplorer_playlist.txt) ma non ti crea una cartella config/wiiexplorer..
e comunque grazie tranquillo,ne so qualcosa,anch'io se m avvicino alla wii in codeste circostanze minimo minimo m'arriva un nunchuck tra capo e collo..! |
|
ho installato anche il cIos 202 su base 60,ma non mi parte nemmeno ora..nessuno sa darmi un consiglio???!!!
|
|
Senti, non ho bene capito cosa non riesci a fare, comunque per evitare lunghe spiegazioni eccoti il pacchetto già pronto all'uso Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (va copiato nella cartella apps della sd). Per quanto riguarda il forwarder ecco l'indirizzo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 20WIIX.zip (va installato tramite wadmanager o similare). Il pacchetto è impostato per funzionare con l'IOS58, per cui se non l'hai già installato, installalo. Il forwarder non è indispensabile (nel senso che puoi avviare l'homebrew tramite hbc), ma io ti consiglio di installarlo e di lanciare tramite quello WiiXplorer. Ho notato infatti che lanciandolo da hbc spesso vengono generati errori, cosa che non succede se lanciato tramite forwarder... System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND
|
|
Ho risolto col forwarder..
tramite l'hbc non riuscivo a installarlo,come ti dicevo inserivo la cartella wiiexplorer dentro apps rinominando il file r212.dol in boot.dol ma non serviva a nulla.. col forwarder partito subito..thanks.. |
|
Sono contento per te... System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste