HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

La Wii non avvia più nessun canale dal Menu Wii

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Salve a tutti. Questa è la prima volta che scrivo un topic su Hackwii, ma io vi seguo da sempre.
Vi volevo chidere : io avevo degli IOS che non andavano, allora ho seguito una guida (trovata su Google) che mi dicevi di installare il IOS38_rev17. Faccio partire da HBC, installo, mi da un errore e la Wii si riavvia. Queste cose mi sono capitate molto volte, che la mia Wii si riavviasse dopo degli errori. Ma questa volta si riavvia, provo a tornare al HBC dal menu wii, scelgo "Avvia" e la wii si riavvia, tornado alla schermata "Salute e sicurezza". Allora riprovo, ma fa la stessa cosa con qualsiasi canale : Canale Foto, Canale Mii, Canale Meteo, HBC, etc.... Vorrei sapere che cacchiolino è successo e se tutto ciò si può rimediare con qualche procedimento. Grazie in anticipo....
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Prova a reinstallare l'HBC, e successivamente segui questa guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Ho già provato ad re-installarlo con il BannerBomb, ma quando lo avvio mi dice che l'IOS non va bene per quella installazione. C'è per caso un altro modo per installarlo?
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 15 volte
Grz ricevuti: 162 volte
certo che c'è...metti il boot.dol di multi mod manager al posto di quello dell'hackmii installer e crea anche una cartella wad nella sd in cui devi inserire il wad dell'ios58.
avvii bannerbomb e quindi multi mod manager, vai su relaod another ios e ricarichi su ios61.
quindi vai su wad manager ed installi l'ios58.
infine rimetti il boot.dol dell'hackmii installer, fai ripartire il bannerbomb e reinstalli hbc e bootmii.
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Ok. Ora ci provo.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Scusate se faccio un doppio post, ma nella mia SD c'è solo private e boot.elf. Non c'è nessun boot.dol. Com'è che devo fare? xD
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Ti basta seguire questa guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Ok... La Wii ancora non mi fa partire i canali dal Menu Wii, ma con il BottMii posso andare nel Homebrew Channel e posso finalmente tornare "circa" come prima. Grazie lo stesso. Grazie mille

Torna a Forum di Aiuto e Richieste