Ragazzi, come alcuni di voi sanno sto collaborando con il sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
mi servirebbe un logo...
per ora sto usando quello creato da Zer0 (che ringrazio per l'aiuto )...ma avrei bisogno di qualcosa di nuovo
mi serve sia per il portale che per il forum....nessuna linea guida, può essere sia un simbolo (tipo quello attuale, che poi si affianca alla scritta normale) che una scritta fatta bene (tipo hackwii, senza un vero e proprio logo)...deve adattarsi alla pagina...
siate creativi perché non abbiamo le idee chiare...siamo alla ricerca di ispirazioni...
se fate un logo potete salvare il logo che c'è già (tasto destro e salva con nome) e farlo di quelle dimensioni, in caso contrario fate una scritta grande quanto volete, poi mi occupo io di ridimensionarla a dovere.
non vi sentite in dovere di fare niente, se non avete tempo lasciate state (non si vince niente)..
ps- non so neanche se è giusto chiederlo qui visto che non sono mai entrato in questa sezione...se ho sbagliato avvisatemi che sposto la discussione
Mi fate un logo?
Moderatore: Framy
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
ci lavorerò anche io, domani mi studio bene il sito per capire a fnto la tematica cercando di creare qualcosa ;)
|
|
mmm... mi sa che non mi sono spiegato bene...
si tratta di fare entrambe le cose... mi serve qualcosa che sia un semplice simbolo (al posto del cerchio) e poi il logo classico (tipo quello di hackwii). vi spiego come è fatto quello che vedete: è un modulo html con dentro una immagine sulla sinistra e sulla destra la scritta in times new roman... cioè attualmente non è una immagine ma una vera e propria scritta con l'immaginetta sulla sinistra. Serviva qualcosa di provvisorio... ora servirebbe tutto definitivo. Naturalmente potete fare un'unica immagine con simbolo e scritta, va bene lo stesso.. per il resto non abbiamo nessuna idea cui possiate isprirarvi (tranne che il simbolo lo vogliamo piuttosto semplice), quindi sparate idee a caso prima di impegnarvi a fare qualcosa o rischiate di perdere tempo.. Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
anche tu ti 6 messo a fare i "capolavori" XD
comunque appena posso ci provo ^^ Edit: forse non é il massimo però é già qualcosa |
|
il cerchietto non è un obbligo, è solo un logo temporaneo. Se volete potete cambiarlo completamente.
io avevo pensato tipo a 3 anelli di una catena che si incrociano...o che ne so.. se avessi avuto una idea valida lo avrei fatto io.. Io semino Linux...
|
la mia è arte incompresa ç_ç
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ragazzi, abbiamo deciso qualcosa...
l'immagine (non parlo della scritta col nome) deve essere una immagine come ad es. una pergamena o, meglio ancora, un libro aperto (magari ben rilegato..etc.) con pagine bianche... qualcosa che dia l'impressione di un foglio vuoto dove si lascia agli altri la possibilità di scrivere... orientatevi su qualcosa di questo tipo Io semino Linux...
|
Sensazionale! |
|
Ho pensato a una cosa del genere..
Non è proprio un libro ma penso che possa rendere l'idea... Cosa ne pensi? Su nero rende meglio ;) |
|
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2