ciao a tutti , spero che qualcuno mi possa essere d aiuto.
io ho una wii soft mod con firm 3.4e ,
non riuscendo a giocare con wii sport resort , oggi ho deciso di aggiornarla , ho seguito le istruzioni dal sito , ho scaticato 4.0 updater di Waninkoko , ho estratto il contenuto nella cartella apps , ho avviato il programma dalla HBC , il programma ha scaricato i pacchetti necessati ( modalità on line ) poi durante l'installazione dei pacchetti mi ha dato l'arrore nell installazione del content #58 ( -1010) , chiedendomi di premere qualsiasi pulsante per riavviare la wii.
ora la wii non parte piu , si accende ma non carica nulla...
cosa posso fare? vi prego aiutatemi.
grazie
[AIUTO] aggiornamento da 3.4e a 4.0 con 4.0 updater
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Full Brick !
Le possibilità: 1) Hai installato il bootmii su boot 2 2) Infectus 3) L'assistenza Nintendo wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
portare la wii da un fw 3.2 a 4.0 dava sempre un errore nell'installazione del system menù. Hai sbagliato di grosso a fare questo aggiornamento. Dovevi usare pymp my wii
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
avevo paura di ricevere queste risposte , parole povere sono spacciato. c....o !!! vabbe mi servirà di lezione.
grazie per le risposte |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste