[RISOLTO] Wii spenta o in stand-by???
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve a tutti, oggi ho fatto per la prima volta il collegamento al wiishop per riuscire a scaricare gli aggiornamenti di COD: Black Ops per giocare online. Dopo aver spento la Wii(io la spengo sempre dal pulsante di accenzione sulla consolle), rimane accesa una lucina arancione (prima era rossa) che credo voglia indicare lo stand-by. Ma la wii non rischia di aggiornarsi in automatico??? Non rischio di trovarla con aggiornamenti di firmware in corso senza che mi chieda la conferma??? Io per sicurezza stacco la spina, in attesa di risposta. Grazie a tutti
Ultima modifica di Trik16 il 20/03/2011, 17:53, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
No, non rischi aggiornamenti automatici, e per togliere quella fasridiosa luci puoi disattivare il Wiiconnect 24 oppure usare questo, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
Certo, ma non potrai usare i canali originali Nintendo (Wiishop, meteo news)
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ho risolto, sotto le opzioni di wiiconnect24 c'è l'impostazione della connessione in modalità stend-by: ho messo NO ed ora non è più connesso quando lo spengo
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste