allora io ho hackwiiflow 2.0(ultima versione uscita scaricata dall'apposito topic)e però il canale non mi riconosce l'SD e la cartella hackwiiflow non si crea.Effettuando il download di copertine dovrebbe crearsi invece niente.
Come mai???????
come risolvo?????
problema hackwiiflow
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Hai eguito la guida? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. In teoria la cartella hackwiiflow dovresti averla già messa tu (per quanto il loader la crei all'avvio, è meglio averla già, alcune cose non vengono ricreate) Da hbc vedi hackwiiflow? Mi sembra di capire di si. Se da forwarder non ti funziona è perchè ti manca il ios58. Ma non c'è problema. Segui la guida linkata (fai solo la fase2) e poi facci sapere. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ok ora provo però anche io l'ho messa la cartella che era nel pacchetto ma non ci sdalvava niente dentro, mi diceva scaricamento riuscito e le copertine nn c'erano
|
|
Però avevi detto questo:
Intanto segui la fase 2. Se poi i problemi persistono dicci che sd usi e come è partizionato l'hdd. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ok ancora non funziona, ho installato i vari wad ma niente.
allora: tempo fa funzionava ora non so come mai non funzioni.ho una chiavetta usb formattata in fat32 |
|
Ma hai fatto tutti i passaggi della fase 2, o solo l'ìinstallazione dei wad? Hai rimosso la cartella apps\hackwiiflow (quindi anche il file hackwiiflow.ini) rimettendo quindi poi il pacchetto update? Il programma (apps\hackwiiflow), e i vari files del loader (hackwiiflow in root) sono nella SD o nella chiavetta? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
sisi i hackwiiflow nella apps lo cancellato e ho messo qst, però nella root non compare alcuna cartella hackwiiflow
|
|
Ma quella devi metterla te... è nel pacchetto optional..
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Se hai appena messo le cartelle è ovvio che non ci sono te le devi scaricare o mettere manualmente
|
|
no io ho scaricato mi dice riuscito ma non me le mette le copertine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste