Ho l' r6 per ds lite che ormai non viene più aggiornata quindi vorrei cambiarla comprando una card ion previsione anche per il 3ds..
l'unica penso sia la dstwo.. ma quale versione? dove posso acquistarla?
la dstwo compatibile col 3ds leggerà anche giochi 3d??
non so nulla sul'argomento e vorrei documentarmi prima di spendere soldi
grazie mille
Consigli..
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
Pes 10 3052-0462-9743 Aggiungimi e mandami un pm ;) Fifa Mondiali: Desad3 Aggiungimi e mandami un pm ;) |
|
sulla versione della dstwo non saprei, ho l' r4 però posso dirti che i giochi 3ds non li legge e non li leggerà mai a meno che non facciano la flashcard apposta per il 3ds, poi da una mia news i giochi hanno una capacità di 8 GB
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
s'intende per gicoare i giochi del lite sul 3ds allora? Attualmente quindi sulla modifica dell'3ds nn c'è nulla? la migliroe card invece per ds è la dstwo giusto? quale versione? dove la posso comperare? Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
Pes 10 3052-0462-9743 Aggiungimi e mandami un pm ;) Fifa Mondiali: Desad3 Aggiungimi e mandami un pm ;) |
|
con quella guida potrai giocare con i titoli ds non 3ds
é ovvio che non c'é nulla non é neanche in commercio in tutta europa e poi é uscito da poco in Giappone, bisogna aspettare ma forse nintendo riesce a battere la pirateria.
si la migliore é la dstwo, ma cosa intendi per versione? per ds o dsi? i firmware sono scaricabili dal sito ufficiale, non conosco un sito buono |
|
e dove la posso comperare?
Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
|
te l'ho appena detto non lo so LOL cerca bene, confronta i prezzi e trova un sito che ti dia fiducia
|
|
credo sia naturale dirti che la dstwo non potrà emulare i giochi per 3DS, solo per ds
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
caspita! bisogna dire anche che: - ha un firmware flashabile(come lo aggiorna la nintendo lo potrà aggiornare qualcun'altro in futuro) - ha la sd card... magari non servirà + la flash card (magari ...come la wii) ma solo la connessione wifi o qualche programmino caricato su SD x mettere o far riconoscere homebrew o giochi su sd. quindi nutro buone speranze per i giochi 3ds giocabili da console via wifi ma memorizzati su pc (come si può fare con la wii coi loader) magari è un futuro troppo roseo ma ci spero. ciau a tutti Spoiler: Mostra |
|
|
Dubito che siano 8 giga i giochi del 3ds.
In particolare dubbito che le schedine per lo slot-a possano attualmente arrivare ad 8 gb di capacità. |
numerone, ci sono le micro sd che arrivano pure a 32 gb... e ce ne vogliono 10 per fare una schedina per ds/3ds almeno di dimensioni... tuttavia i giochi 3ds non superano i 2 gb
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
2gb? meglio di 8 dai...chi offre di + a ribasso?
Spoiler: Mostra |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1