Ciao ho installato hackwiiflow tutto ok con copertine ,ma volevo sapere se c'era una funzione per far girare le copertine una alla volta , cioè quando vado avanti o indietro va molto veloce e non riesco a vederle.
Grazie
hackwiiflow copertine
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Non ti ho mica capito... se usi i pulsanti a destra e sinistra del wiimote, le copertine scorrono una alla volta, solo se usi le icone dell'interfaccia grafica scorrono "velocemente".
System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND
|
|
Nel file meta.xml dovreti trovare quello che cerchi ovvero quello che si vede nell'HBC
|
|
???? Il file meta.xml contiene la descrizione del programma e le info (ed eventuali metadati). Che c'entra??? System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
Non ho provato con i cursori del wiimote , ho usato le icone dell'interfaccia anche perchè nella versione precedente di wiiflow scorrevano una alla volta. Domani ti farò sapere come è andata. Grazie |
|
C'e scritto a cosa servono i vari pulsanti e quindi trovava anche la risposta alla domanda delle copertine |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste