Cancellati in giappone i videogames "apocalittici"
Moderatore: Zer0_byt3
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Penso tutti voi sappiate cosa sta accadendo in questi ultimi giorni in giappone. Non è stata data una motivazione ufficiale ma è evidente che è stata questa la ragione che ha spinto SEGA e SONY di comune accordo a bloccare la distribuzione dei nuovi videogiochi ad ambientazione "apocalittica". In particolare i giochi ed i provvediementi presi sono: - Motorstorm: Apocalypse: distribuzione bloccata in Giappone. - Yakuza: Of the End: bloccato. uscita prevista come TBA. - Disaster Report 4: Cancellato. Personalmente ritengo la scelta sacrosanta, quantomeno per rispetto a chi si trova in questa difficile situazione. FONTE: MULTIPLAYER.IT |
personalmente la reputo una stronzata, va bene il rispetto ma non si deve confondere il gioco con la realtà!
allora dovrebbero anche bloccare tutti i giochi di lotta o la serie assassins creed per rispetto dei giapponesi morti ammazzati da qualche assassino, e tutti i giochi di auto per rispetto di tutte le vittime degli incidenti stradali in giappone, ecc ecc ecc! |
|
|
va beh non puoi paragonare una catastrofe naturale; con stronzate di morti per mano dell'uomo stesso.....
zotto è un epic fail la tua........ |
non credo, è un mio pensiero e ne sono convinto.
Lascia stare i miei esempi stupidi, il succo è che non puoi paragonare la vita reale alla finzione dei videogiochi in giappone non sono vietati i giochi sulla seconda guerra mondiale, eppure a causa delle bombe nucleari hanno perso la vita migliaia e migliaia di giapponesi...è lo stesso discorso |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1