Custom Firmware per 3.60: ecco la prova dell'esistenza!
Moderatore: Zer0_byt3
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Su Twitter sta girando, retwettato dai più noti volti dell'hacking PS3 (Mathieulh, KaKaRoTo, Dashhacks), un chiaro video che mostra una PS3 con un Custom Firmware 3.60 che installa e avvia correttamente homebrew. Il tutto arriva come seguito di alcune parole dette in chat dallo stesso Mathieulh che qualche ora fa ha annunciato di avere già sottomano un Custom Firmware 3.60 funzionante ma che non l'avrebbe mai rilasciato. Si tratta della stessa cosa? A detta di molti si, poiché anche la voce dell'hacker nel video sembra da alcuni essere stata riconosciuta in quella di Mathieulh. Certo, non è la release che tutti stavamo aspettando, ma almeno adesso abbiamo la prova che il CF 3.60 è fattibilissimo. VIDEO: NOTA: Nota: per chi volesse gridare al fake anche sapendo che il video è stato fatto girare dai più "seri" hacker della scena, vi vorrei far notare come ad un certo punto nel video viene visualizzata l'icona per sincronizzare i savedata, icona che nessuno spoof 3.60 riesce al giorno d'oggi a far visualizzare negli attuali Custom Firmware. fonte: PS3-ita |
peccato che matiuhl parla parla ma non rilascia mai niente, e sta cosa mi sta in odio in un modo pauroso!
Aggiornamento: Mathiulh ha dichiarato su Twitter di non essere lui l'autore di quel video con CFW 3.60 |
|
|
C'è da dire che nessuno spoofer rilasciato lo può fare - Edit - Si dice che il video sia stato rilasciato da: "TheBoringHacker" oppure dal noto Hacker "Omega" wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Sappiamo tutti che Sony non ha proprio gradito la violazione dei sistemi di sicurezza su PS3. Le beghe legali tra il colosso videoludico e GeoHot ne è la testimonianza! A quanto pare, però, la scena hacking PS3 non vuol arrestarsi. Il video, infatti, reca la firma di un nuovo hacker, in grado, a quanto si vede, di violare il FW 3.60. La PS3 non sembra più essere in grado di contrastare il correre della pirateria e i nuovi fw rilasciati dalla casa per coprire eventuali bug non riescono a resistere più di qualche giorno. Urgono nuove componenti hardware per tappare queste falle? Non si sa se il video è autentico vedremo. Fonti: buddhagaming.it |
|
|
punk anche questo è stato postato da me :Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
Dai, forza, non fatevi la guerra >.<
Basta controllare 3 secondi la sezione prima di postare ;) |
|
quello che ho fatto ma si vede che non sono attento XD poi che guerra XD sono contento che posti lui le news ^^ mi evita un pezzo di lavoro hahaha
|
|
In caso vi dovesse capitare di postare di nuovo la stessa news segnalatemi il messaggio che unisco come ho fatto qui ;)
|
|
|
lol mica facciamo guerra; io controllo se non vedo posto.... sono stati i nomi dei post a confondere punk *_*
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1