Salve a tutti. Oggi ho eseguito la modifica della mia Ps3 fat 60GB con il firmware di Kmeaw seguendo la vostra guida. Tutto ok per ora fino all'avvio dei giochi. Ho preso il mio HD HP SimpleSave da 500gb solo che dopo aver messo i giochi nella cartella GAMEZ il loader non mi rileva nessun gioco. I giochi devono essere .iso? Devono essere contenuti in un altra cartella? Cosa faccio coi giochi non iso? Grazie a tutti in anticipo
andrea8998
Aiuto per Gaia Manager
Moderatore: Zer0_byt3
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Noob (active) User
My consolle:
iPhone 4 16GB JB with Redsn0w NDSi XL with Supercard Ds Two NDS ciccio with CycloDs Wii firmware 4.3.1E JB with yu gi oh 2009 Playstation 3 firmware 3.55 CF Kweaw |
puo essere che hai installato la versione di gaia che legge la cartella games...prova a rinominare la cartella GAMEZ in GAMES..
L'hd l'hai formattato in fat32?? PsN:FeDePe
|
|
Noob (active) User
Il Gaia Manager è quello della guida e l'HD come si fa a capire che è in fat32? I giochi si devono mettere in iso? My consolle:
iPhone 4 16GB JB with Redsn0w NDSi XL with Supercard Ds Two NDS ciccio with CycloDs Wii firmware 4.3.1E JB with yu gi oh 2009 Playstation 3 firmware 3.55 CF Kweaw |
no i giochi non devono essere in .iso...devi collegare l'hard disk al computer e con il tasto destro vai su propietà e guardi in che formato è se non è in FAT32 (tipo NTFS,ecc) lo devi formattare in FAT32..
PsN:FeDePe
|
|
Noob (active) User
no, l'hd non è in fat32... come si fa a formattarlo? i giochi come devono essere? My consolle:
segui questa guida:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Poi nella cartella di gaia che hai scaricato ci sono 3 file pkg...tu devi installare quello che alla fine ha GAMEZ se vuoi lasciare i giochi in quella cartella... I giochi non so se hai gia un backup(copia di un tuo gioco) sono contenuti in cartelle che si chiamano BLESxxxxx o BLUSxxxxx e nomi nel genere...e sono propio quelle cartelle che devi mettere nella cartella GAMEZ. PsN:FeDePe
|
|
ciao a tutti volevo dire k a me gaia da il problemo che inserisco l'hdd ma è come se fosse vuoto e io invece ci ho messo 2 giochi, qual'è il problema? io non ho una cartello in cui sono messi i giochi sono semplicemente nell'hdd.
|
|
Devi guardare cosa c'è scritto infondo al file di gaia che hai installato(GAMEZ,GAMES,BDRIPS) e dopo di che nel hd fai una cartella con quel nome in cui metti i giochi..
|
|
Noob (active) User
Ok grazie ora ho capito. Ma non c'è un modo per passare da NTFS a FAT32 senza formattare l'HD? I giochi si possono trasformare da .ISO a cartelle?
My consolle:
Si possono trasformare da .iso a cartella....però io non sono capace Comunque sei obbligato a formattarlo per metterlo in FAT32!
|
|
Noob (active) User
Ho provato ad aprire un file ISO con 7zip e ho trovato le cartelle: PS3_GAME. Credo sia questa la cartella da mettere, giusto? La devo rinominare? My consolle:
Andrea: estrai la iso con 7zip: otterai 2 cartelle e un file: PS3_GAME, PS3_UPDATE (non presente in tutti i giochi), Disc.SFO
Dovrai mettere queste cartelle e questi file in una cartella chiamata con l'id del gioco (lo trovi aprendo il file param.sfo presente nella cartella PS3_GAME con blocco note, è quello del tipo BLESxxxxx oppure BLUSxxxxx oppure BLJSxxxxx). |
|
Noob (active) User
Grazie Zer0_byt3 sei sempre il migliore.... ma grazie anche a fedepe. Ma se cancellassi la cartella PS3_UPDATE cosa succederebbe? My consolle:
Noob (active) User
Invece per i giochi PS2?
My consolle:
Allora: la cartella PS3_UPDATE la puoi cancellare senza problemi.
Per i giochi ps2 ancora niente... Comunque la prossima volta non scrivere due post di fila ma modifica quello che hai già scritto usando il tasto "Modifica messaggio" ;) |
|
Noob (active) User
Ok scusami. Girando per Google ho trovato questo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. . Ti risulta che ci sia qualcosa di giusto? My consolle:
Quel metodo funziona, esiste da tempo, però devi avere lo swap magic per ps2 originale...
|
|
Noob (active) User
Quanto costa questo swap magic? My consolle:
|
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Noob (active) User
Scusa travis. Comunque ho un altro problema.... siccome ho avuto un file con più di 4GB da mettere sull'HD in Fat32, lo ho spliittato con OpenSPlit. Dopo aver messo il file sul HD ho avviato Gaia Manager e ho provato ad avviare il gioco, ma questo non caricava... qualcuno ha un consiglio? My consolle:
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2