salve,
fino a eiri la mia wiic on modifica funzionava inmodo corretto ho tre telecomandi 2 originali uno compatibile, preso nel sito pubblicizzato qui
oggi la wii si accende ma non risponde più ai telecomandi nessuno dei tre, le batterie sono cariche...
cosa potrebbe essere ?
problemi con telecomandi wii
Moderatore: MrFrem82
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Prima prova a rifare la sincornizzazione: pigia per qualche secondo i tastini rossi, uno vicino alle pile del wiimote e l'altro vicino allo slot sd per qualche secondo.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
fatto non va ... non si vede in pratica la manina il puntatore nello schermo per cui nn posso usarla ... che sto pymp ? |
|
Pimp senza telcomandi funzionanti non puoi usarlo.
La procedura di risicronizzazione hai provato a rifarla con tutti i wiimote? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
si ma niente ... che devo fare in questo modo la mia wii nn posso più usarla...
|
|
Prova a spegnerla, poi stacca l'alimentatore per un po' (magari tutto il giorno).
Se ti va bene, tanto bene, c'era solo qualche tensione accumulata che rompeva le palle. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ok speriamo sia così ....
eventualmente secondo te nn ci'è soluzione ? |
|
Se il problema è hardware non ci sono soluzioni facili.
Intanto vedi cosa succede. Ma non credo sia il modlo bluetooth perchè sennò la wii manco si avvierebbe. (o almeno mi sembra ) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ehm l'accendevo manualmente .. cmq io ho sempre lasciato la spia rossa accesa anche quando nn giocavo alla wii cioè spegnevo ma la lucina rossa restava accesa.... ora ho staccato tutto ... come mi hai detto e vediamo che succede... |
|
la wii è tornata a funzionare, dopo aver seguito il consiglio diactar, ma solo per qualche ora, ho fatto reset e poi nn so come è tornata a funzionare...
|
|
Tensione accumulata; è andata bene.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste