Il coder Hermes conosciuto già per i suoi lavori sulla WII e poi passato alla PS3 ha deciso di abbandonare il suo lavoro su PS3 dicendo addio alla scena del hacking; il coder prima di abbandonare la scena rilascia il suo Hmanager alla versione 1.5 per FW 3.41 e i sorgenti del suo lavoro se qualcuno volesse continuare la sua opera; ecco il messaggio da lui scritto su un forum dove posta le sue novità:
Versione Spagnola:
- Codice: Seleziona tutto
Bueno, a todo el mundo le llega el día y este es mi momento: dejo no solo la scene de PS3, si no EOL y Hermes desaparece como usuario. Como último gesto, publico los fuentes necesarios para compilar mi último proyecto (HManager + PSL1GHT + ps3soundlib + Tiny3D actualizada) por si alguien quiere seguir haciendo el gilipollas en mi lugar (que yo ya lo he hecho bastante )
¿Que por qué me voy?. Pues por que me he cansado: simplemente, se ha llenado el cántaro y cuando rebosa, a uno le llega la hora.
Así que, adiós muy buenas, que os vaya bien y un fuerte abrazo a quienes de verdad se lo merecen y a quienes no se lo merecen, seguid así que algún día la vida os dará una buena patada o tal vez no, que esa es la pena. En todo caso, tal vez os lea, pero lo que es participar, Hermes ha escrito aquí su último mensaje.
Saludos
Traduzione Italiana:
- Codice: Seleziona tutto
Bene, a tutto il mondo arriva il giorno e questo è il mio momento: lascio non solo la scena PS3, ma anche EOL ed Hermes spariscono come utenti. Come ultimo gesto pubblico i sorgenti necessari per compilare i miei ultimi progetti (HManager + PSL1GHT + ps3soundlib + Tiny3D aggiornato) nel caso qualcuno voglia continuare a fare il cretino al mio posto (che io gia l'ho fatto abbastanza)
Perchè me ne vado? Beh perchè mi sono stancato: semplicemente, si è riempito il vaso e quando strabocca arriva l'ora.
Così che, addio, che vi vada bene e un forte abbraccio a chi davvero se lo merita e a chi non se lo merita, continuate cos' che la vita un giorno vi darà un bel calcio o forse no, che questo è il problema. Ad ogni modo, forse vi leggerò, pero per quanto riguarda il partecipare, Hermes ha scritto qui il suo ultimo messaggio.
Saluti
Fonte: elotrolado