problema udraw firmware
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve. vi sarei grato se mi poteste dare una mano. Ho una WII con fw 4.3 waninkoko. Ho acquistato una table con udraw, ma il disco mi chiede di aggiornare il fw della console. In tal caso, rsichio di perdere l'homebrew channel ? Grazie a tutti
|
|
Se quando hai installato l'hbc questa wii era già una 4.3 l'hbc non lo perderesti, ma ti verrebbero stubbati i cios che permettono il funzionaneto dei loader. Ti consiglio di installarti startpatch per 4.3 (usa il 236 all'inizio) e di attivare le patch per bloccare gli aggiornamenti (sia online che da disco). Quindi non ti verrà più chiesto di aggiornare. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ti ringrazio per la risposta cortese e sollecita. Ho installato il 4.3 wninkoko sul 4.2 originale. Provo allora con questa pach che mi hai indicato. la cerco nel forum. grazie
|
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste