Salve ho una copia di backup di wii sport resort, e premetto che non ho il wii motion plus.....
Ho seguito la guida per far partire i giochi anche se non si possiede il wii motion plus (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) ho il neogamma r9 beta47, cios hermes v 5.1 , cios rev21 d2x v3...
mi spunta sempre una lista dei filmati, faccio torna al gioco e mi da error #002.......
Se faccio solamente launch on dvd mi parte mi chiede di inserire il motion plus non ce l'ho quindi non continua, vado su filmato esplicativo e poi di nuovo error #002..... Come risolvo?
Devo per caso patchare l'iso con qualche programma e rimasterizzare o c'è qualcosa di alternativo.... grazie dell'aiuto
Error 002 wii sport resort
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
No, puoi giocare solo se hai il motion plus
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
quella guida è utile solo se non si è visto il filmato di spiegazione del m+... è necessario il wii motion plus. Inoltre basta aggiornare il loader per eliminare quell'inutile errore QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste