modificaa wiii 4.3E
Moderatore: MrFrem82
30 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
salve a tutti ho letto delle varie guide sulla modifica della mia wii xo volevo sapere se c'è qualke modo per farlo senza acquistare i gioki kome batman o yu gi ho :( ki mi puo illnuminarE? :(
|
|
Hai sbagliato sezione.
1° Presentati 2° Leggi il Regolamento del Forum 3° Non è possibile modificare la Wii vergine 4.3 senza giochi originali! |
|
Ma ti pare una news questa?
A sto giro te lo sposto io il topic, ma la prossima volta cerca di postare nella sezione giusta. Poi segui i consigli di steppwii, ma sappi che se hai un chip puoi usare la tua copia di backup per avviare gli exploit che usano i giochi. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
|
Infatti ti conviene comprare un chip come il Wiikey fusion: ecco il link del nostro sponsor: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e con max 35€ ti modifichi la wii; invece di spendere 70€ per un gioco che sul mercato ha il valore di 10€
|
Il gioco lo trovi anche a 40 euro...basta saperlo cercare! I prezzi sono scesi molto da quando sono stati trovati altri exploit!!
Come al solito aumenta la concorrenza e si abbassano i prezzi... e i furbi non speculano più... anche se 40 euro sono sempre troppi!! |
|
In questo caso la scelta migliore è quella proposta da Ron e Dave, un chip può essere utile anche per altri fini.
Ultima modifica di senpai il 11/03/2011, 11:12, modificato 1 volta in totale.
|
|
mi scuso se ho sbagliato a postare XD
xo io ho letto k a breve uscira un exploit che sopperisce l'uso del dvd.. del gioco ..ma e vero? |
|
è stato detto più volte... e più volte smentito purtroppo. |
|
quindi l'unica soluzione e acquistare i giochi? per modificarla?
|
|
ma x il modbo chip...quanto mi puo kostare e kosa dovrei fare poi per installarlo?
|
|
Acquista da chipspain (sponsor di Hackwii) un wiikey fusion, è senza saldature, quindi non devi nemmeno aprire la console. Costa circa 35 €
Dai un occhiata alle recensioni sui modchip di Davebaol, usa il tasto cerca. |
|
e dove si puo acquistare il tutto?
|
|
e per l'installazione c'è bisogno di qualke kompetenza specifica?
|
|
No, non credo. Per ulteriori delucidazioni leggi le recensioni di Davebaol oppure chiedi direttamente a per lui maggiori informazioni.
|
|
ma da quello k ho letto dalla sua recensione bisogna aprire la console e collegare il chip..
|
|
|
Si, per qualsiasi chip c'è da aprire la console, l'unica differenza è che questi nuovi chip si collegano con la piattina e non hanno bisogno di essere saldati. |
30 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste