Salve, ho visto che c'è un topic un po' simile qui (titolo: "modifica wii 4.3u"), pero non mi è stato comunque molto chiaro
mi scuso terribilmente se un topic simile è già stato creato...
Ho una Wii rossa con Firmware 4.3E vergine, ha qualche mesetto, perciò non so assolutamente niente di questa console, è una cosa del tutto nuova per me.
Il problema è: non so che passi devo seguire per poter hackare la mia Wii e poter giocare i giochi stranieri. Voglio dire, non so se prima devo modificare il firmware oppure devo fare un'altra cosa...
spero che sia stata chiara D:
Grazie mille, e ancora mille scuse
Problema, come poter giocare giochi stranieri
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
@))-->-- ♥ † ♥ † ♥ † ♥ † ♥ † ♥ † ♥ † ♥ † ♥ † ♥ --<--((@ @))-->-- ♥ † ♥ † ♥ † ♥ † ♥ † ♥ † ♥ † ♥ † ♥ † ♥ --<--((@ |
|
|
Ecco la guida per modificare le wii, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., dopo aver fatto la modifica puoi far partire i giochi "Stranieri" da un loader configurando precisi prametri per ogni tipo di "Nazionalità"
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
Un'altra domanda, con "versioni originali" dei giochi citati nel tutorial sono, ovviamente, i videgiochi che si possono acquistare nei negozi, giusto? non un videogioco scaricato ne niente altro, vero? scusate nuovamente la mia ignoranza, voglio soltanto essere ben informata su tutto, cosi evito di fare errori... @))-->-- ♥ † ♥ † ♥ † ♥ † ♥ † ♥ † ♥ † ♥ † ♥ † ♥ --<--((@ @))-->-- ♥ † ♥ † ♥ † ♥ † ♥ † ♥ † ♥ † ♥ † ♥ † ♥ --<--((@ |
|
|
Sì, ricordati di non parlare di "Scaricare" in questo forum, andresti contro al regolamento
Cmq, sì, per versione originale si intende il gioco comprato, mentre per backup il gioco copiato wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste