Ragazzi un mio si è fatto modificare il wii, il problema è che non vuole spendere 70 euro per un hard disk da dedicare solo alla console e allora sta usando dei DVD. Il gioco è fluido, però noto un peggioramento nella grafica (???) . E poi il lettore fa dei piccoli rumori. Gioca 1/2 ore al giorno. A questo punto vi chiedo quali supporti ottici utilizzare, i migliori insomma e se questo può pregiudicare il funzionamento del lettore.
P.S. Sapete per caso un buon sito dove comprare hdd (non molto capienti, mi bastano anche 60 gb) a poco prezzo??
Un grazie in anticipo a tutti.
Delucidazioni sui DVD
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Un hdd puo' anche essere partizionato per essere usato sia per wii o per pc ;) cmq... i supporti meglio indicati per la wii sono i verbatim -R. masterizzati a 4-6X. Peggioramenti nella grafica sono impossibili ;)
|
|
|
Quoto quanto detto da Pizz! Per un sito, o guardi del nuovo su ebay, oppure partecipi alle fiere dell'elettronica. Non credo che ci siano siti o negozi che vendono hard disk minori di 120/160 GB wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
La wii legge i dischi masterizzati a metà velocità. Digli di risparmiare, così può raggiungere l'apice del benessere della wii.
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste