Salve, ogni tanto vi disturbo, forse anche troppo spesso e quindi vi ringrazio da subito nel perder tempo a leggere i miei topic.
Stavo girando nella sezione giochi del forum, fatta molto bene e molto dettagliata ma non sono riuscito a trovare un topic che possa racchiudere informazioni su più giochi, come ad es (nel mio interesse attuale), una lista dei giochi da fare online in multiplayer (tipo CODBlackOps o Mario Kart).
La mia potrebbe essere vista più come una proposta (ovviamente se non è stata già fatta e sempre se sia fattibile) ma potremmo, tutta la comunità, cercare di aumentare i dettagli della lista giochi dividendo anche per genere ed in caso (nel mio caso) anche per quelli che si possono fare online con amici.
Dico questo xkè leggendo ogni singolo gioco ci si fa un'idea su quello che fa ma non sappiamo se è possibile giocarci con amici in multiplayer locale o online.
Per apportare questa info in più potremmo aggiungere in ogni gioco un sondaggio, dove si voterà se è
offline singleplayer
offline multiplayer
online singleplayer
online multiplayer
almeno votando si inizieranno ad avere delle info con poco lavoro da fare tutto sommato...
Che ne pensate? Spero che il concetto di per se sia abbastanza chiaro... poi sul come farlo, se c'è interesse, lo si può affrontare..
Ciauzz
Lista giochi online
Moderatore: MrFrem82
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
Wii User
Console: Nintendo Wii
Firmware: 4.2E HBC: 1.0.8 BootMii: boot2 HackWiiFlow: 2.0 WiiMC: 1.1.4 Pimp My Wii: 2.11 Startpatch: 4.2.6 |
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste