HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

la nintedo Ds e Dsi vanno aggiornate ?????

Tutto per la Console portatile di casa Nintendo!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 25 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao a tutti e da poco che mi "cimento" con questo tipo di console e sto scoprendo alcune cose da ieri : R4, R4i, Kermel etc..... Volevo sapere se queste console vanno aggiornate, e come.? Intendo come firmware e come si fa a vedere che firmware hanno ? : Smile : .
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 249 volte
tu quale hai la ds o la dsi? cmq si vanno aggiornate ma la R4 è stata abbandonata la card ufficiale è ferma alla 1.18 mentre per le card fake si trovano aggiornamenti sui siti propretari se seguiti io ancora non ho la dsi ma mi deve arrivare e userò la supercard che è autoaggiornante

EDIT: quindi se usi una di questa card che si aggiornano di continuo allora puoi aggiornare altrimenti nn credo e poi ripeto la R4 è stata abbandonata percui non escono più aggiornamenti..
Immagine
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 25 volte
ciccolone1983 ha scritto:tu quale hai la ds o la dsi? cmq si vanno aggiornate ma la R4 è stata abbandonata la card ufficiale è ferma alla 1.18 mentre per le card fake si trovano aggiornamenti sui siti propretari se seguiti io ancora non ho la dsi ma mi deve arrivare e userò la supercard che è autoaggiornante

EDIT: quindi se usi una di questa card che si aggiornano di continuo allora puoi aggiornare altrimenti nn credo e poi ripeto la R4 è stata abbandonata percui non escono più aggiornamenti..

grazie x la risposta
Banned
Banned
    Sconosciuto Sconosciuto
Io sulla mia R4i ho montato anche questi kernel e funziona : Thumbup :
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz ricevuti: 6 volte
Non si aggiorna la console, ma la scheda, per il resto ti hannod etto tutto gli altri
Immagine
Immagine
Immagine

Torna a Nds Lite/Dsi