[GUIDA] Utilizzare un Hard Disk esterno in NTFS con Multiman
Moderatore: Zer0_byt3
74 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
|
Sì, ma preferisco che la discussione continui qui, cosicchè chiunque abbia il tuo stesso problema possa facilmente risolvere.
Tornando a noi, prova a: 1) Disinstallare Multiman 2) Reinstallare Multiman senza BDemu o lv2 patcher 3) Avviare Multiman senza BDemu o lv2 patcher wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
va bene una qualunque superiore alla 1.16.03
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
nulla...ho installato la 16.7 eseguo tutto e si blocca. Riavvio la ps3 ed è tutto come prima...al massimo riproverò a formattare la ps3 e reinstallare il cfw altro nn so che fare
|
|
|
No, non formattare nulla, e non reinstallare nulla.
Si blocca Multiman? In che senso? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
si blocca la ps3...e devo riavviarla...dopo che premo yes ritorna alla scermata di multimann bloccata ora ho messo la 16.11 e nn si blocca (senza lv2 e bdmeu) ma non mi appare un cavolo. te la spedisco a casa tua :-)
|
|
|
Reinserisci il file "USB.cfg" nel giusto percorso, e premi start più triangolo
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
il file usb sta nel giusto percorso...ma non va. ormai mi rassegno alla formattazione e riprovo tutto da zero
|
|
|
T ho detto di NON formattare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Reinserendo il file non compare nulla? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
no...non compare nulla..senti ma perchè nn parliamo su msn? se dovessi riuscire faccio un post dove pubblico tutto!!! altrimenti stiamo a fare le ore piccole oggi
|
|
|
ciao Travis
ho lo stesso problema di deus e spero che in privato l'abbiate risolto :) Dunque: - procedura seguita alla lettera - provato a disinstallare lv2patcher, bdemu e multiMAN e reinstallato solo multiMAN (ver 1.16.11) - corretto il file USB.CFG senza 0x, con 0x e con 0X.....insomma in tutti i modi - nessun problema nel copiare USB.CFG nella directory USRDIR - attendo dopo il si al START+triangolo.....ma quel maledetto HD esterno in ntfs non appare Prima di prenderlo a martellate......hai qualche altro suggerimento? Lo trasformerei anche in FAT32 ma il file che vado a backuppare è di 9 Gb......se lo splitto il manager è in grado di riconoscerlo? |
|
|
Se vuoi caricare un gioco è meglio splittarlo che seguire questa guida, poichè Multiman non fa partire da NTFS, ma ti permette di copiare da Periferica NTFS a Fat32
Ragazzi, guardate che non tutte le memorie usb sono compatibili, ricordo che la libreria NTFS è una libreria homebrew e in quanto tale potrebbe avere problemi di compatibilità con alcune memorie...
|
|
la procedura mi serviva per copiare il file da 9 giga su hd interno, non per far partire il gioco da hd esterno....ma purtroppo quel PSF drive non mi appare manco morto da come hai risposto sembrerebbe che multiMAN riesca a riconoscere i file splittati......ho capito male, vero? no perche, risolverei tutti i miei problemi riformattando l'hd esterno in fat32 e caricandoci i file splittati |
|
74 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4