Ciao a tutti,
come scritto nel ho un insolito problema di dump.
sono ovviamente possessore di una Wii 4.3E con wode aggiornato al 2.6C.
per facilitare l'utilizzo della console alla mia bambina di 5 anni (che ha una vera passione per i videogames) ho installato il wodeflow cosi da permettergli il caricamento dei giochi da canale riconoscendo le copertine rendendola indipendente
il problema che mi ogni tanto mi capita e il seguente
carico iso su hd, se scarico tramite wifi la copertina la console mi va in blocco all'apertura del wodeflow dopo circa 8 secondi
se rimuovo i file della copertina scaricata e tengo il gioco senza copertina (con il punto interrogativo) il gioco funziona e la consolo non va in stallo.
Qualc'uno di voi mostri sacri sà darmi una dritta?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Problema risolto,
posto la soluzione così che per qualc'uno possa essere utile
il crash era causato dalla copertina del gioco.
caricata la ISO del gioco sul' unità di memoria in uso la copertina appare con il ?, si va sul menu (icona ingranaggio del wodeflow)e si effettua il download della stessa.
se per un oscuro motivo il file è corrotto crea un crash del wodeflow.
per risolvere andare sulla cartella box cover di wodeflow ed eliminare il file corrotto ( se si visualizza le anteprime della immagini lo si trova subito perche risulta incompleto)
Un saluto a tutti
Insolito problema di crash\ RISOLTO
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di beretta.am il 07/03/2011, 10:29, modificato 2 volte in totale.
|
|
Ciao 333444,
ho utilizzato anche wiiflow 2.0 ma il problema è identico, anche perche trovare i vari download di questi canali nella rete è un impresa abbastanza confusionaria, ad esempio di wodeflow ne avevo 2, uno con fanart di apertura del canale toy story e funziona bene ad esclusione del probblema in oggetto, l'altra con una fanart ispirata alla wii e molti giochi non partivano. sai indicarmi l'indirizzo di qualche loader wodeflow funzionante? P.S. grazie per la risposta |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste