Osé: Che fai, ci provi? | PAL | MULTI5
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
Se leggi qualche post sopra vedrai che xabby se ne era già accorto che il gioco funziona con le vecchie versioni di hackwiiflow.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
io pero' mi sembrava di aver letto wiiflow..x quello... |
|
Hackwiiflow nasce da wiiflow, non sono esattamente la stessa cosa ma neanche poi così diversi da stupirsi che funzioni su vecchie versioni di entrambe i loader.
Basti pensare che funziona anche su mighty loader che in proporzione è molto diverso dai 2 flow. Anche se poi tutti i loader hanno in comune la base di partenza scritta da waninkoko all'epoca dei cios rev9 e rev10 Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Cmq alla fin fine e' stato facile farlo funzionare dai..ecco perche' a me e' funzionato al primo colpo..nonostante spiegassi le mie impostazioni a nessuno funzionava...io mi ero affezzionato alla versione vecchia...
|
|
una comunicazione a tutti............il gioco osè.... parte solamente con vecchi loader che puntano solamente alla partizione wbfs. Con i nuovi loader destinati anke a partizioni ntfs, il gioco si blocca. L'ho testato ieri sera io personalmente installando il dol di usb configurable cfg46-fat. , facendolo partire con il 249 su base 56 o 57. Sono l'uniche basi con la quale parte il gioco.
|
|
che novità! |
|
Arcaios , non pensavo che già sapevate ciò ke ho detto. Io ho solo scritto quello che ho testato. Tutto qui.
|
|
Ma allora proprio non c'è da sperare nulla, nel senso di un intervento "ad hoc" sul sorgente di wodeflow, ad esempio, al fine di risolvere il problema ?????
|
|
sono riuscito a farlo partire finalmente...tramite mighty loader. mi è partito solamente dopo aver installato i cIOSX-v21d2x-v3-config-A Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. altrimenti non voleva saperne di partire (o meglio partiva ma si bloccava).
spero che possa servire a qualcuno... |
|
Grazie, farò così, anche a me si bloccava. |
|