Problema canale Hackwiiflow
Moderatore: MrFrem82
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ho un problema con il canale del loader suddetto. I pratica si apre lentamente e scorrendo tra i canali mi fa piantare la wii. Come risolvo?
|
|
Aggiornando il forwarder, la tua versione era quella buggata. Ma in questo caso credo sia il caso di aggiornare anche il loader e i ciosx (in pratica tutta la fase 2).. la nuova release è uno spettacolo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (volendo vedi come aggiornare solo il forwarder, alla faq n° 23 mi sembra) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Il programma l'ho aggiornato ma i ciosx no... quando sono usciti i nuovi??? Ho modificato la wii circa 2 mesi fa. Per il canale va bene un qualsiasi wad manager?? Ultima modifica di iHero96 il 28/02/2011, 15:54, modificato 1 volta in totale.
|
|
Allora segui tutto quel che c'è scritto nella fase 2. tutto. Fidati. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Quindi mi consigli di aggiornare?? Perchè io quella guida l'ho già seguita 2 mesi fa... Per il canale va bene un qualsiasi wad manager?? Syschek:
|
|
Se vuoi lo riscrivo ancora una volta, ma preferirei di no. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Grazie ora si avvia più velocemente ma noto che l'apertura non è fluidissima come per gli altri canali come mai? |
|
Non ho ben capito in che punto non lo torvi fluido. nello scorrimento delle cover?
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Durante l'apertura del canale quando fa lo zoom dal System menu.... Ma non è un grosso problema più che altro un piccolo fastidio |
|
Ah okyz. Nulla di grave. Lascia pure così. =)
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ok rieccomi c'è qualche aggiornamento nel mondo ciosx e robe varie???
GRAZIE |
|
dovrei aggiornare qualcosa sulla mia wii??? |
|
Hai qualche gioco che non ti parte? No? Allora non devi aggiornare nulla. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste